Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
l unico consiglio sensato dal mio punto di vista
è di studiare qualke anno prima di usare put e call...................

cmq coprirsi dopo..............quando si è già in perdita...........è un discorso
diverso da quello di usare una put protection...........
 

Gennarook

Cantami o Diva
I Mericani stanno a storna' in tutta facilita'....:titanic:....domani se scaga todo...troppo facile cosi' non c'e' suspance, si dice a NAPOLI nun c'e' sta sfizio...:D
 

Kit Carson

Forumer storico
l unico consiglio sensato dal mio punto di vista
è di studiare qualke anno prima di usare put e call...................

cmq coprirsi dopo..............quando si è già in perdita...........è un discorso
diverso da quello di usare una put protection...........

Nel mio piccolo sono d'accordo con te. Ritengo che si spendono altri soldini senza migliorare l'esposizione. Al massimo potrebbe bloccare la perdita ai livelli attuali (sempre ad un costo aggiuntivo) ma recuperare il terreno perso si può ottenere solo se il mercato torna ai suoi livelli di apertura del long. D'altronde sarebbe una ricetta per non perdere mai nel trading : se vado long ed il mercato scende ... compro options a posteriori e recupero tutto. Piacerebbe anche a me che sono long ed in perdita ... ma mi sa che mi toccherà aspettare e penare !!! ;)
 

Kit Carson

Forumer storico
Non riesco a capire il continuo rally dell'oro. Va bene il concetto di bene rifugio, ma se c'é "grossa crisi" come diceva Guzzanti a chi vuoi che interessi l'oro. Da un lato una massa che vuole pane. Io se avessi bisogno dubiterei dell'oro ... preferirei cibo, energia, beni primari etc ... Che qualcuno mi voglia dare oro con l'assicurazione che potrò scambiarlo per qualsiasi cosa ad un certo punto comincerebbe a puzzarmi di bruciato :rolleyes:

P.S. ovviamente sbaglierò, per cui se qualcuno volesse darmi qualche kilo d'oro ... si faccia avanti (gratis ovviamente)
 

giambel

Forumer storico
Non riesco a capire il continuo rally dell'oro. Va bene il concetto di bene rifugio, ma se c'é "grossa crisi" come diceva Guzzanti a chi vuoi che interessi l'oro. Da un lato una massa che vuole pane. Io se avessi bisogno dubiterei dell'oro ... preferirei cibo, energia, beni primari etc ... Che qualcuno mi voglia dare oro con l'assicurazione che potrò scambiarlo per qualsiasi cosa ad un certo punto comincerebbe a puzzarmi di bruciato :rolleyes:

P.S. ovviamente sbaglierò, per cui se qualcuno volesse darmi qualche kilo d'oro ... si faccia avanti (gratis ovviamente)



quando ci si siederà intorno al tavolo e si sancirà la fine dell'economia della valuta a corso forzoso e verrano stabilite le nuove regole della fianza mondiale, una delle cose che pesaranno di più sarà la presenza di oro nei forzieri degli istituti centrali...
 

Users who are viewing this thread

Alto