Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

sciacallo

Forumer storico
era solo per dire che sull orario si vedono le divergenze che si stanno verificando sul daily...........

ma la cosa che mi piaceva segnalarti era il comportamento delle bollinger sul brevissimo che hanno ben segnalato la discesa da 1,86...........e poi hanno dato un ottimo segnale stop a 1,81

free, non che significhi nulla per carità,
peraltro tu per me sei sempre il n.1 e ti voglio tanto bene,
non fosse altro che per una questione di asse ereditario (il tuo) nel quale vorrei entrare...


ma... vedi caro, io sulle bb ci vivo e ci dormo... non capisco quella richiesta di postare il grafo orario... ci vedo qualche secondo fine che ancora non mi spiego... nell'intanto, ti ringrazio cmq per la segnalazione utile a tutti.
 

gmariop

Nuovo forumer
:help:ciao mi potete chiarire un concetto x voi elementare, se vi va di rispondermi
ho in portafoglio 9000 ucg :titanic:(aimè dall addio di profumo) ad pmc 1,97 per coprirmi (se il termine è giusto) dovrei comprare put o call e quante ne dovrei acquistare e quale sarebbe un pz logico fatemi due esempi se potete, diciamo che a dicembre abbiano un valore 1) di euro 2,1. es 2) di euro 1,4..... se gli e e e son troppi .....portate pazienza che tanto andrete pure voi all':V assieme a me
 

sciacallo

Forumer storico
:help:ciao mi potete chiarire un concetto x voi elementare, se vi va di rispondermi
ho in portafoglio 9000 ucg :titanic:(aimè dall addio di profumo) ad pmc 1,97 per coprirmi (se il termine è giusto) dovrei comprare put o call e quante ne dovrei acquistare e quale sarebbe un pz logico fatemi due esempi se potete, diciamo che a dicembre abbiano un valore 1) di euro 2,1. es 2) di euro 1,4..... se gli e e e son troppi .....portate pazienza che tanto andrete pure voi all':V assieme a me

stavo per risponderti, poi ho letto l'augurio nel finale del post e ci ho ripensato, non ti rispondo più... tiè!:D
 

niniofin

Guest
Ottima giornata ormai non resta che controllare i prossimi 2 minimi sul daily sul prossimo minimo cmq provvisoriamente credo di ricoprirmi ;) in attesa che smentiscono il possibile minimo fuori conteggio...
 

Users who are viewing this thread

Alto