Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Free, come non darti ragione. Noi compriamo audi, bmw e mercedes come auto aziendali e medio alte di gamma non solo perchè sono belle ma perchè da 10 anni non sopportiamo più il caro svalutazione. Prima dell'euro si vendevano solo golf e passat. Le bmw, mercedes e audi in giro erano pochine davvero rispetto ad oggi.

Pensa a quante di meno ne venderebbero se usciamo dall'euro?

Free, come non darti ragione. Noi compriamo audi, bmw e mercedes come auto aziendali e medio alte di gamma non solo perchè sono belle ma perchè da 10 anni non sopportiamo più il caro svalutazione. Prima dell'euro si vendevano solo golf e passat. Le bmw, mercedes e audi in giro erano pochine davvero rispetto ad oggi.

Pensa a quante di meno ne venderebbero se usciamo dall'euro?

il mercato italiano per la germania (non solo auto ma in generale)è maggiore a quello cinese..........

ci facessero pure uscire e tornare alla lira...............poi voglio vedere che ci vendono..........

manco le patate.............quelle ce le andremmo a prendere di forza (spesa proletaria) in altoadige!!:D

il mercato italiano per la germania (non solo auto ma in generale)è maggiore a quello cinese..........

Ci facessero pure uscire e tornare alla lira...............poi voglio vedere che ci vendono..........

Manco le patate.............quelle ce le andremmo a prendere di forza (spesa proletaria) in altoadige!!:d

una remota e sperduta regione asiatica della cina secondo me in prospettiva per i krukki contera' molto di piu' di una penisola europea abitata da gente che vota testadasfalto

per me i tedeski da soli non vanno da nessuna parte sul medio periodo......

mentre un europa unita avrebbe grandi possibilità............e proprio nell evitare questa possibilità
vedo la motivazione dell attacco all europa..........per dividerla e sfaldarla.da prte dell finanza anglossassone..........

ovviamente io ci capisco poko , sono solo un surfista-pescatore...........quindi
le mie sono solo delle idee da bar sulla spiaggia.

per me i tedeski da soli non vanno da nessuna parte sul medio periodo......

mentre un europa unita avrebbe grandi possibilità............e proprio nell evitare questa possibilità
vedo la motivazione dell attacco all europa..........per dividerla e sfaldarla.da prte dell finanza anglossassone..........

ovviamente io ci capisco poko , sono solo un surfista-pescatore...........quindi
le mie sono solo delle idee da bar sulla spiaggia.

SOTTOSCRIVO

non sono d'accordo solo sul fatto che i krukki non se la caveranno, per me invece saranno una guida non solo economica ma anche di altro tipo per il futuro dell'umanità, e questo lo dico senza poterlo spiegare.............su un forum di finanza.....

ci facessero pure uscire e tornare alla lira...............poi voglio vedere che ci vendono..........
anco le patate.............quelle ce le andremmo a prendere di forza (spesa proletaria) in altoadige!!:D

siamo un grande mercato, è vero.....ma pensaci bene....non basta essere un grande mercato per essere interessanti agli occhi di un imprenditore.....ci vuole anche il requisito della solvibilità....un imprenditore non punta solo all'espansione del fatturato ma guarda anche alla rischiosità del commercio che svolge...siete liberi di pensare che cambino le loro convinzioni in tema di politica monetaria, maturate dolorosamente in secoli di storia, per finanziare i nostri acquisti di audi e bmw...io purtroppo sono estremamente scettico che ciò possa avvenire. I crucchi non hanno l'elasticità degli americani e la materia è talmente complessa che non so neanche qual'è la posizione più razionale che potrebbero avere .....

:)

siamo un grande mercato, è vero.....ma pensaci bene....non basta essere un grande mercato per essere interessanti agli occhi di un imprenditore.....ci vuole anche il requisito della solvibilità....un imprenditore non punta solo all'espansione del fatturato ma guarda anche alla rischiosità del commercio che svolge...siete liberi di pensare che cambino le loro convinzioni in tema di politica monetaria, maturate dolorosamente in secoli di storia, per finanziare i nostri acquisti di audi e bmw...io purtroppo sono estremamente scettico che ciò possa avvenire. I crucchi non hanno l'elasticità degli americani e la materia è talmente complessa che non so neanche qual'è la posizione più razionale che potrebbero avere .....

:)

ma quanti futuri neo ricchi nasceranno e compreranno una BMW in una penisola europea che non è mai diventata una nazione rispetto a quelli che stanno nascendo in indonesia, o in messico, o in cina, o in india, o i brasile o in russia ?

in Italia una BMW 530d costerebbe, svalutando la lira, 200milioni di lire...
ben accessoriata.

A regà, infatti se la dovrebbero poter permettere molti meno italiani di quelli che attualmente la posseggono. Io invidio soprattutto te e free: siete menti vivide e si vede anche che avete avuto la fortuna di crescere e maturare in un contesto che vi rende ottimisti di fondo. Il fatto è che quel contesto temo non esistapiù e che quindi, di conseguenza, questo ottimismo non sia più giustificato.......perdonatemi sono solo supposizioni superficiali in fin dei conti :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto