guarda che la gran parte che gira in BMW sta con le pezze al cul.o...
gli ultimi allungamenti di fido li hanno ricevuti a marzo, da ottobre o per fine d'anno si gira in Ford Fiesta del '96
comunque concordo con te, il tempo scadendo... il contesto è irrimediabilmente cambiato, la condizione demografica del paese è da default...
un fottio di pensionati assunti negli anni 60 oggi pagati da 4 miserabili di giovani senza contratti di lavoro...
la frutta è servita signori.
Già ma, in ultima analisi, manzonianamente, la solidarietà, se tra due soggetti (x e y, italia e germnania) non c'è, uno (y) se la può far venire?
Sono una democrazia. Forse la Merkel si convince ma il suo elettorato?
Per Niky77: Attualmente l'europa è governata da un Direttorio Franco Tedesco. Appena verrà colpita la Francia dalla speculazione finanaziaria la Germania si troverà isolata e verranno fatti gli Eurobond.
Ragazzi se Fallisce l'Italia fallisce il Mondo. Nessuno alla fine ha interesse ad arrivare a questo punto.
8415... uè non è che parte eh?!
Sai che ti dico: penso anche io che finirà così.....e paradossalmente, se ciò avverrà, dovremo ringraziarie la speculazione finanziaria che avrà reso palese la razionalità di una scelta solidale dei paesi più ricchi a favore dei più poveri......
Resterebbe un problema non da poco: noi italiani come ci riformiamo strutturalmente se le cambiali ce le avallano i tedeschi? Che Draghi alla BCE sia il preludio ad un vero commissariamento dell'Italia con parziale rinuncia della nostra sovranità a tempo indefinito? Che sia la soluzione tanto agognata alla teoria mussoliniana circa l'ingovernabilità degli italiani?