Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ciao free
off topics ma la vera granita si fa con o senza latte?
tornando al mercato terrei d'occhio il doppio minimo di oggi del ftse
cmq vada la colpa e' tutta di sciacallo finche non finisce tutti i din din
non si riparte per la grande onda long......
di latte si usa solo quello di mennule (mandorle), in quella al limone nn serve a niente, in quella di pistacchio nn so...buona indigestione:D

basti pensare che viviamo in un paese nel quale esiste ancora la corporazione medioevale dei notai, soggetti dotati di un timbro e deputati a raccogliere le volontà... sistemando per tal via generazioni e generazioni di discendenti.

Sciacallo ha scritto:

un fottio di pensionati assunti negli anni 60 oggi pagati da 4 miserabili di giovani senza contratti di lavoro...

Io aggiungerei anche un fottio di agricoltori che negli anni 50/60 non hanno versato un contributo e oggi percepiscono la pensione. Inoltre aggiungerei un fottio di Commercianti e Artigiani che negli anni 50/60 non hanno mai versato un contributo e adesso percepiscono la pensione dall'inps.

Il fottio di assunti negli anni 60 almeno i contributi li hanno versati, giusto per la precisione.

la malagestio li ha evaporati quei contributi... ora il quadro è quello che ti ho rappresentato io.

vedi
il debito dell europa considerata una vera federazione di stati (come gli usa) sarebbe super accettabile e molto più basso di quello americano con inoltre una qualità asai migliore...................il pil greco
è una minima percentuale rispetto all europa unita.........

e infatti quei furboni di s&p corrono a dire che gli eurobond nel caso avrebbero la doppia c..............invertendo ogni tipo di regola di valutazione.............praticamente senza valutare -tener conto di chi garantisce..........

Speriamo prevalga la tua tesi. Non si sono dubbi che sia la strada migliore. Il mio scetticismo deriva dalla circostanza che, se abbiamo contro la lobby bancaria anglo/sionista ci serve un miracolo per uscirne bene: è da secoli che determinano indisturbati gli equilibri geopolitici......

:)

Speriamo prevalga la tua tesi. Non si sono dubbi che sia la strada migliore. Il mio scetticismo deriva dalla circostanza che, se abbiamo contro la lobby bancaria anglo/sionista ci serve un miracolo per uscirne bene: è da secoli che determinano indisturbati gli equilibri geopolitici......

:)

hai ragione................praticamente serve un miracolo

per questo spero cheprevalga l idea che da soli non si salva nessuno.........

possiamo solo confidare nello spirito di sopravvivenza............

se capiscono che l orticello da salvare è comune...........abbiamo qualke possibilità di salvarci

se invece andiamo in ordine sparso pensando di salvare il nostro bruciando uello del vicino..............siamo spacciati.

p.s.

anche nel primo caso comunque le cose sarebbero difficilissime e la riuscita non sarebbe assolutamente sicura.

hai ragione................praticamente serve un miracolo

per questo spero cheprevalga l idea che da soli non si salva nessuno.........

possiamo solo confidare nello spirito di sopravvivenza............

se capiscono che l orticello da salvare è comune...........abbiamo qualke possibilità di salvarci

se invece andiamo in ordine sparso pensando di salvare il nostro bruciando uello del vicino..............siamo spacciati.

p.s.

anche nel primo caso comunque le cose sarebbero difficilissime e la riuscita non sarebbe assolutamente sicura.

con la crisi del 1929 gli usa chiesero ai paesi europei di rientrare dalle linee di credito aperte, in particolare la Germania si trovò in gravissime difficoltà...

quella scelta degli Usa della serie "dammi li sordi che t'ho mprestato che me servono mo!" si rivelò la base di formazione dei germi dell'ultranazionalismo tedesco sfociato poi in nazismo...

ancora oggi la Germania si porta dietro il ricordo della miseria degli anni della crisi del 1929 americana

Users who are viewing this thread

Back
Alto