btp37
Forumer storico
compro solo a 0,6 e 0,5.
Simpaticamente....
..
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
..
SPARISCI!!!!!!!!!
compro solo a 0,6 e 0,5.
con la crisi del 1929 gli usa chiesero ai paesi europei di rientrare dalle linee di credito aperte, in particolare la Germania si trovò in gravissime difficoltà...
quella scelta degli Usa della serie "dammi li sordi che t'ho mprestato che me servono mo!" si rivelò la base di formazione dei germi dell'ultranazionalismo tedesco sfociato poi in nazismo...
ancora oggi la Germania si porta dietro il ricordo della miseria degli anni della crisi del 1929 americana
di latte si usa solo quello di mennule (mandorle), in quella al limone nn serve a niente, in quella di pistacchio nn so...buona indigestione
Saltano anche i sistemi di sicurezza esistenti, come il Fondo di garanzia sui conti correnti, operante in Italia come in tutti i paesi europei. Il Fondo copre l'insolvenza delle banche fino a un ammontare di 103 mila euro per conto corrente e il suo funzionamento dipende da un accordo interbancario. Ma può funzionare in caso di default di una sola banca, non dell'intero sistema creditizio.
Su Mensile siamo vicini a limiti sistemici di sempre, ossia, con la mia capacità temporale sui grafi, non ho possibilità di intravedere minimi più bassi nella storia del titolo.