freesurfer
araldo spaziale
alta corte tedesca respinge ricorsi contro fondo salva-stati
Nessuno si gioca la chiusura del gap USA? E' più del 2%
inoltre, questo teorema stabilisce un punto fermo molto, molto, importante che è il seguente...
livelli elevatissimi di progresso tecnologico associati a livelli elevatissimi di diffusione di tale progresso nella popolazione del mercato preso a riferimento conducono certamente al fallimento dell'intero sistema se si giunge a questa condizione dopo aver toccato un nuovo un punto di Max dei corsi azionari o ad un livello di estremo e diffuso benessere se si giunge a questa condizione dopo un nuovo punto di Min
premetto che sto rappresentando il tutto molto, molto brevemente giusto per farmi capire ai più, giacchè che ci sarebbero 221 pagine formato A4 piene di analisi matematica che spiegano il mio teorema...
volendo essere velocissimo e farmi capire ancora meglio...
prendiamo a riferimento il mercato USA e dunque il dow jones a 30 anni...
il max del 2007 sarà necessariamente seguito da un min più basso del min del 1981 e questo al crescere del progresso tecnologico o, tenendo fermo il progresso, al diminuire della diffusione del progresso tecnologico nella popolazione americana.
in pratica se il progresso tecnologico aumenterà ma non la sua diffusione nella popolazione... sarà gigantesco CRAK dei mercati!!!
questo è ciò che sta accadendo.
e se non vi fosse ancora chiaro, mi rivolgo ora alla comunità scientifica internazionale, il mio teorema... prevede il futuro.
sciak se ci pensi bene il teorema è tautologicamente valido. Dai max assoluti si va verso il default, dai minimi assoluti verso l'opulenza...resta il problema che non sappiamo se il 2007 per noi è stato il max assoluto e conseguentemente se ci stiamo avviando verso il min assoluto (default)....
A ben guardare, l'elemento tecnologico non serve a supporto di tale inoppugnabile tesi......
Una volta che la sparo buona