Unicredit (UCG) Unicredit The Best

intesa invece sul 15 ha incrociato le medie al rialzo

avrei un tg intorno a 1,06 circa.................ma prima deve passare la mm100 che ora si trova a 1,04 circa......da evitare ritorni sotto 1,01

p.php

Questa configurazione su daily indice è un pattern ?

sta avvenendo l incrocio delle medie su tf 15'

per adesso il titolo lo ha atteso con un leggero lateral-ribassista............

senza scendere sotto la media che saliva............

se tutto va secondo programma...........l incrocio avrebbe un tg abbastanza alto
prima come per intesa e fituso deve riuscire a superre e confermare con kiusura sopra la mm100.......

vedem che succede.

torno in silenzio sennò sciacallo se inkazza.......

fituso sopra la 100
se conferma con kiusura sopra maggiori possibilità del raggiungimento del tg ora 14648 - 700

aricià

Ultima modifica:
onde evitare falsi segnali dovuti ad abberrazioni impulsive dei prezzi mi servirebbe un giorno, che qualcuno mi desse una mano sul significato del delta, e su come inserirlo tra le Bb.

Il sigma e la deviazione standard poi sono la stessa cosa? Se vi avanzasse del tempo, sono tutto occhi.:)

Belli de papà! :-) Aricià

95,5% dei dati è fra +-2 sigma
99% dei dati è fra +-2,5 sigma
99,7% dei dati è fra +-3 sigma, in giorni di vola elevata, questi parametri mi hanno deluso, in fase di Bb espanse :-( o probabilmente non ho saputo impostare ed interpretare.

Sto usando le bb su tf 15 con periodo classico a 20 e dev preimpostata a 2.0, vorrei parametri per usarle intra

Ultima modifica:
per quanto riguarda le sigma
questa si che e scientificamente provata....
se si realizzano tre sigma piene e pulite su ucg oggi avremo una chiusura a 0,8980

Users who are viewing this thread

Back
Alto