Unicredit (UCG) Unicredit The Best (8 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
Così pare...
Comunque hanno annunciato il sostituto, magari adesso recuperano :d:


che poi l interpretazione di questa notizia è veramente contorta.........

ovvero si dimette stark .........un falco..............che si opponeva all acquisto da parte della bce di bond spagnoli e italiani.

quindi io penserei "si dimette , vorrà dire che ha prevalso la linea dei salvataggi e dell intervento della bce...........quindi bene per i mercati.almeno nell immediato".................invece le borse scendono!

bhò...........

sicuramente c è un altro modo........o altre mille modi per interpretare la cosa...............

cmq mi convinco sempre di più che cercare di seguire la borsa attraverso queste notizie , dati ecc...............è per me impossibile.
come quando con dati negativi si sale e viceversa.
 

abile

Forumer attivo
Rumors of a Greek default is “rubbish”: CNBC

C'era un rumors che diceva default Grecia nel weekend, forse è stato questo a far scendere :titanic:
 

freesurfer

araldo spaziale
ok

piccolo loss su ucg

sono flat su tutto...............


visto le kiusure , non vedo recuperi in 6 minuti, tali da cambiare la view

torniamo al solito discorso iniziale........

fituso e ucg sono sotto i supp settimanli
quindi rimane la tendenza aportarsi su quelli inferiori................0,69 e 12895
se il fituso kiude il daily sotto 14000 rafforza la possibilità........

è vero che stanno andando a segnare nuovi minini entrambi......... è qualcosa ma
non abbastanza per provare e rimanere il week dentro........

quindi per ora rimane la negatività evidenziata da tempo dal settimanali e mensili.....

mi auguro di venire sstupito lunedì.............ma per ora nessun segnale di cambiamento.
 

freesurfer

araldo spaziale
io sono flat è mi sono risparmiato un meno 7%
sto a guardare
ditemi dove potrebbe rimbalzare?
a 0.69?


nino per me non lo sa nemmeno lui!

0,69 a livello settimanale è un importante livello di kiusura da tenere.

cmq il discorso banale è: i livelli del 2009 sono stati tokkati dopo il fallimento di L.B.............ora in gioco ci sono i conti di molti stati sovrani.......non pensi che sia ottimistico che quei livelli tengano se dovesse succedere qualcosa anche ad uno solo di quei paesi?.....
 

Users who are viewing this thread

Alto