La proxima settimana aspettiamoci il Rimbalzone,
sperando ke sarà una inversione di tendenza di più lungo periodo, magari sino a Dicembre con un bel rallye finale.
Questa è una disperata riflessione.
Appunto proprio così, la disperazione del momento critico che attanaglia i mercati mondiali induce a prendere una pausa per allontanare dalla mente degli investitori lo spettro dell'impoverimento, si infonderà fiducia, la quale è venuta a mancare così per farla breve nel proximo futuro ci saranno nuovi polli da spennare.
IL 2012 penso sarà un anno ancora più brutto dell'attuale, ci sono ancora parekkie cosette da svelare al mondo intero, tutto avverrà sottoforma di virus sistemico e le cure come sempre tarderanno a venire.
La cosa peggiore ke mi frulla nella mente è l'avvento di una Guerra tra il mondo islamico, Egitto in prima linea, liberato dal tiranno che li teneva a freno, e Israele sostenuto dalle forze occidentali. E' una dikiarazione ke appresi tempo fà in un intervista rilasciata da un residente egiziano in Italia. La faccenda mi preoccupa tanto.
Quindi il rimbalzo se ci sarà, perkè dovranno portare in su le borse mondiali in particolar modo le più debosciate come la nostra per poi infliggere il colpo di grazia x rispettare la profezia dei Maja.
Insomma stando alla lettura dei future più importanti, i target raggiunti con millimetrica precisione mi inducono a fare qsta analisi.
Certo i rialzi non potranno mai essere come i crolli avvenuti, saranno lenti e con qlke leggera flessione.
Le banche in primis dovranno sostenere l'inversione, se qsto non avrà riscontro allora come non detto, scordiamoci tutto e continuiamo a flagellarci sino a quando non toccheremo il fondo.
Saluti a tutti
p.s: Freedom non è successo alcunkè, non sono affatto risentito. Una sola osservazione in merito alle onde di wolfe va fatta, l' analisi di qsta figura la propongo perkè in passato ha dato risultati attendibili in modo particolare applicata ai future, ciao.