Unicredit (UCG) Unicredit The Best

dici che dovevo rientrare sul fituso?............

non me la sono proprio sentita...........e poi non vedevo nulla per farlo

se non i nuovi minimi di kiusura.

dico che chi ha le p@alle entra in leva pesantissimo in chiusura su ucg e apre 3 fibboni da 14000 e poi va a ponte milvio. Ma tu non le hai avute. Prima getti il sasso sulla chiusura verde usa e poi nascondi la mano
 
Libia, "pensai di dimettermi per fedeltà a Gheddafi" -Berlusconi
null.gif
Reuters - 09/09/2011 20:11:46
null.gif
null.gif
null.gif
ROMA, 9 settembre (Reuters) - Silvio Berlusconi pensò di dimettersi per restare fedele all'amicizia con il leader libico Muammar Gheddafi la notte prima della decisione di avviare le ostilità militari della Nato contro la Libia.

Lo ha rivelato lo stesso Berlusconi alla festa di Atreju aggiungendo di essere stato "fisicamente impedito" dall'opposizione di tutti i suoi ministri a questo intendimento.

"Quella notte pensai di dovermi dimettere per essere fedele a quella amicizia", ha detto Berlusconi.
:wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall::wall:
 
nino per me non lo sa nemmeno lui!

0,69 a livello settimanale è un importante livello di kiusura da tenere.

cmq il discorso banale è: i livelli del 2009 sono stati tokkati dopo il fallimento di L.B.............ora in gioco ci sono i conti di molti stati sovrani.......non pensi che sia ottimistico che quei livelli tengano se dovesse succedere qualcosa anche ad uno solo di quei paesi?.....


beh,ma i grafici cosa dicono?

In teoria chi trada su grafici e non guardando i dati macro o tensioni varie(vedasi tensioni tra BCE e Germania,oppure pseudo tensioni all'interno della stessa BCE,ecc..ecc..)dovrebbe essere avvantaggiato,o comunque potrebbe individuare un possibile (e sottolineo possibile),punto di inversione o perlomeno di rimbalzo corposo,rispetto a coloro che danno alle news particolare importanza.

Sul fatto dei minimi del 2009,è vero che sono stati toccati dopo il fallimento di LB,ma aggiungerei ben dopo...ossia 6 mesi dopo!
Se ricordo bene,quei minimi si videro dopo che per mesi il mercato e il mondo finanziario urlava:

TOO BIG TOO FAIL.....

...sappiamo bene come finì,quindi da quel momento tutte quelle certezze vennero meno,innescando una paura di contagio senza paragoni.....e per chi ha un pò di memoria finanziaria,si ricorderà le tensioni sul mercato interbancario,con l'EURIBOR che giornalmente andava a segnare nuovi max,proprio per la paura di prestarsi denaro tra le banche,preferendo depositarli presso la BCE.

Anche qui,sappiamo come è andata a finire...tutte quelle paure in parte erano infondate,visto che di default di istituti bancari in Europa non se ne sono visti.

Voglio arrivare a dire,non è possibile che il mercato(in area minimi 2009),sconti già(o almeno in parte...)situazioni negative oltre quelle già viste?
 
Ultima modifica:
09/09/2011 17:10*** UniCredit: sul tavolo analisi mercato, strategie e piano industriale

Gli argomenti discussi in riunione con Fondazioni azioniste (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 09 set - La riunione, tenuta oggi a Piazza Cordusio e durata circa due ore, tra i vertici di UniCredit, il presidente Dieter Rampl e l'ad Federico Ghizzoni, e le Fondazioni azioniste e' una delle riunioni che periodicamente vengono fissate durante l'anno ed era gia' stata programmata prima della pausa estiva. E' quanto ha affermato un portavoce della banca. L'incontro, ha continuato il portavoce, e' stato dedicato a un'analisi della situazione generale dei mercati e alle strategie che questa richiede. Nel corso della riunione, l'amministratore delegato di UniCredit ha fornito alcune indicazioni di massima sul piano strategico che e' in fase di elaborazione e che, e' stato ribadito, sara' definito entro il 2011. Come e' naturale in riunioni informali di questo tipo, alla discussione non e' seguita - e non poteva essere altrimenti - alcuna decisione.
Mir-y- (RADIOCOR) 09-09-11 17:10:46 (0286)news 3 NNNN



QUINDI???
NON SI CAPSICE UNA MAZZA DA QUESTE RIUNIONI !!!!!!!!
 
cmq
leggendo anche altri 3d

mi convinco sempre di più di quanto dicevamo a luglio.........

ovvero analizzare cose nuove con metodi vecchi
crea un sacco di problemi.

.

insomma sto vedendo delle cose che non ho mai visto..........

tutto e il contrario di tutto:

il dax ad esempio aveva realizzato una morningstar negata oggi da quella che sembra una evening doji star....
che sembrerebbe la seconda e nella stessa posizione della prima (la prima è una evening star)
 

Allegati

  • DAX PERFORMANCE-INDEX777.png
    DAX PERFORMANCE-INDEX777.png
    15,5 KB · Visite: 427
Ultima modifica:
il fituso che aveva fatto una morning star anche esso
ma oggi la nega e chiude con quella che pare una evening doji star )............giusto il fatto che non è in cima ad un movimento di salita
lascia qualke perplessità
 

Allegati

  • FTSE MIB INDEX666.png
    FTSE MIB INDEX666.png
    14,6 KB · Visite: 430

Users who are viewing this thread

Back
Alto