Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

niniofin

Guest
Quello sopra riportato è un mio schema che differisce leggermente dalla tecnica base...
Perchè meno sfruttabile in questo caso cerco di argomentare...
Il MT daily è al rialzo...
E ha 2 minimi fuori conteggio....
Questi si attivano solo esclusivamente se il trend inverte al ribasso e successivamente al rialzo senza che questi 2 o 1 minimi rimangono fuori...oppure se il massimo dell'attuale posizione del MT viene ritoccato al rialzo....Quindi per me il TP per ora minimo è giusto quel massimo in ottica di breve...
Poi successivamente se questo si realizza inizio a guardare il vero TP cioè 2,05
Ogni minimo sotto questo ultimo minimo fa invertire il MT al ribasso facendo rientrare i min fuori conteggio e annullando la figura...
 

btp37

Forumer storico
Quello sopra riportato è un mio schema che differisce leggermente dalla tecnica base...
Perchè meno sfruttabile in questo caso cerco di argomentare...
Il MT daily è al rialzo...
E ha 2 minimi fuori conteggio....
Questi si attivano solo esclusivamente se il trend inverte al ribasso e successivamente al rialzo senza che questi 2 o 1 minimi rimangono fuori...oppure se il massimo dell'attuale posizione del MT viene ritoccato al rialzo....Quindi per me il TP per ora minimo è giusto quel massimo in ottica di breve...
Poi successivamente se questo si realizza inizio a guardare il vero TP cioè 2,05
Ogni minimo sotto questo ultimo minimo fa invertire il MT al ribasso facendo rientrare i min fuori conteggio e annullando la figura...


Se uscito quindi per ora dallo SH e si flat in attesa della nuova rotta ?
 

freesurfer

araldo spaziale
Quello sopra riportato è un mio schema che differisce leggermente dalla tecnica base...
Perchè meno sfruttabile in questo caso cerco di argomentare...
Il MT daily è al rialzo...
E ha 2 minimi fuori conteggio....
Questi si attivano solo esclusivamente se il trend inverte al ribasso e successivamente al rialzo senza che questi 2 o 1 minimi rimangono fuori...oppure se il massimo dell'attuale posizione del MT viene ritoccato al rialzo....Quindi per me il TP per ora minimo è giusto quel massimo in ottica di breve...
Poi successivamente se questo si realizza inizio a guardare il vero TP cioè 2,05
Ogni minimo sotto questo ultimo minimo fa invertire il MT al ribasso facendo rientrare i min fuori conteggio e annullando la figura...


chiaro...........
 

coppermine

Nuovo forumer
sai che non ti capisco più??


che intendi?

io di buy non ne posso fissare su ucg ...............ho 2 long aperti gestiti a caxxo di cane..............non ne apro un terzo.

1-1,83

2- 1,974
Mi consola sapere che ho commesso gli stessi errori del sommo freesurfer. (lo dico col massimo rispetto visto che in passato ha fornito interpretazioni illuminanti)
Doppio long da 2,0025 e 1,834.

Giusto per curiosità, quanti di voi operano in leva?
 

Users who are viewing this thread

Alto