niniofin Guest 5 Ottobre 2010 #2.872 sciacallo ha scritto: avete visto pure voi quello che ho visto io?????!??? Clicca per allargare... io no Allegati asino.gif 53,1 KB · Visite: 187
sciacallo ha scritto: avete visto pure voi quello che ho visto io?????!??? Clicca per allargare... io no
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.873 niniofin ha scritto: io no Clicca per allargare... manco io... un po' di strategia della tensione
lon jon Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.874 sciacallo ha scritto: avete visto pure voi quello che ho visto io?????!??? Clicca per allargare... io l'ho visto nitidamente, ma dicono che era una sonda
sciacallo ha scritto: avete visto pure voi quello che ho visto io?????!??? Clicca per allargare... io l'ho visto nitidamente, ma dicono che era una sonda
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.876 niniofin ha scritto: Giornata fiacca e noioso torno da bacco e al divano Clicca per allargare... aspè... dove vai... stai qua che mo iniziano le prove...
niniofin ha scritto: Giornata fiacca e noioso torno da bacco e al divano Clicca per allargare... aspè... dove vai... stai qua che mo iniziano le prove...
niniofin Guest 5 Ottobre 2010 #2.877 sciacallo ha scritto: aspè... dove vai... stai qua che mo iniziano le prove... Clicca per allargare... Le prove di che?? non ci sono nemmeno dati oggi
sciacallo ha scritto: aspè... dove vai... stai qua che mo iniziano le prove... Clicca per allargare... Le prove di che?? non ci sono nemmeno dati oggi
sciacallo Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.878 niniofin ha scritto: Le prove di che?? non ci sono nemmeno dati oggi Clicca per allargare... continuo ad alimentare la tensione...
niniofin ha scritto: Le prove di che?? non ci sono nemmeno dati oggi Clicca per allargare... continuo ad alimentare la tensione...
lon jon Forumer storico 5 Ottobre 2010 #2.879 sciacallo ha scritto: continuo ad alimentare la tensione... Clicca per allargare... metti le dita nella presa di corrente
sciacallo ha scritto: continuo ad alimentare la tensione... Clicca per allargare... metti le dita nella presa di corrente