Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

freesurfer

araldo spaziale
Mi consola sapere che ho commesso gli stessi errori del sommo freesurfer. (lo dico col massimo rispetto visto che in passato ha fornito interpretazioni illuminanti)
Doppio long da 2,0025 e 1,834.

Giusto per curiosità, quanti di voi operano in leva?


non so quando li hai aperti..................

il mio errore è doppio..................perchè ho avuto una marea di occasioni di chiudere bene l operazione................visto che l apertura del secondo long a 1,974 con una quantità ben ridotta rispetto a quella aperta precedentemente a 1,83 era compensata dal gain dell operazione chiusa a 2,03 da 1,90..................
non aver rispettato gli stop e le analisi - con la scusante dell addio di profumo - è stato un errore imperdonabile.................
.non solo lo stesso errore l ho compiuto una seconda volta - QUINDI ANCOR PIù GRAVE - quando i valori dopo essere tornati a 1,82 sono ripartiti pEr 1,90...........al break successivo dei 1,88 avrei dovuto kiudere le due posizioni prendendo il loss su una e il gain sull altra...................
QUINDI 2 VOLTE COJONE.................QUANDO ESCI DAL RITMO SI FANNO SOLO ERRORI...........

ORA non solo soffro nel gestire la situazione, ma ho anche perso la possibilità di partecipare ad un altro giro nel caso dovesse ripartire.........

non ho kiuso perchè ho segnali (le divergenze indicate) che mi hanno fatto sospettare nella falsa rottura della neck del ts prospettato da campisi e del minimo precedente............
la situazione rimane molto incerta .............una kiusura oggi sopra i 1,837
la rendrebbe solo leggermente meno incasinata nel brevissimo..........

ecco il grafico riassuntivo delle mie operazioni: le entrate F e H SONO ANCORA APERTE................un manuale di come non operare!

1286271560unicreditmerda.png
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
...........QUANDO ESCI DAL RITMO SI FANNO SOLO ERRORI...........

ORA non solo soffro nel gestire la situazione, ma ho anche perso la possibilità di partecipare ad un altro giro nel caso dovesse ripartire.........

Pazienza Free, ... hai perso una battaglia ma il tuo pensiero è ben indirizzato, ... non ti far piegare e sacrosante sono le tue parole "HO PERSO IL RITMO".

La consapevolezza dolorosa è amica, ... abbi ancora un po' di pazienza e, ... osserva ... recuperando il ritmo che sempre ti ha accompagnato.

PS ... nelle ultime 2 settimane mi sono preso 3 fib sul muso, ...
 

freesurfer

araldo spaziale
Pazienza Free, ... hai perso una battaglia ma il tuo pensiero è ben indirizzato, ... non ti far piegare e sacrosante sono le tue parole "HO PERSO IL RITMO".

La consapevolezza dolorosa è amica, ... abbi ancora un po' di pazienza e, ... osserva ... recuperando il ritmo che sempre ti ha accompagnato.

PS ... nelle ultime 2 settimane mi sono preso 3 fib sul muso, ...


certo...............le musate sono sempre in preventivo.........

ma stavolta ho fatto il masochista.................non seguendo l operatività che avevo stabilito!:wall::)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
certo...............le musate sono sempre in preventivo.........

ma stavolta ho fatto il masochista.................non seguendo l operatività che avevo stabilito!:wall::)

Bhe caro, ... non sai quanto ti capisca, ... ma vedendo il mondo intero cosa sta facendo, ... mai avrei pensato a tanta "italica onta" ... mi sono e ci siamo fatti gabbare dalla "dicotomia mercantile" ... ci siamo fatti gabbare dalla solita italianità vigliacca e perniciosa, ... la stessa che nel 1940 fece dichiarazione di guerra alla Francia, ... dopo che i Tetteschi l'avevano piegata, ... DOPO.

Discorso complesso, ... lasciamo perdere, ... Wiva la France, wiva la fique.
 

btp37

Forumer storico
Sciac tornando un momento al seminario di finanza che ahi seguito l'altro giorno.
Di questi eventi non c'e' poi traccia in rete: resoconti (solo il tuo!!!), video etc ?
Interessante quanto deprimente (!) molto del materiale che hai per cosi' dire trascritto .....!

Cmq merita di essere ricordato.
 

Kit Carson

Forumer storico
provo a disegnare la giornata...


parte bene, sale ancora fino a 1,833... dalle 12 si iniziano ad affievolire le quotazioni... alle 17:30 chiudiamo a 1,782:eek::eek::D

Sinora ci hai preso ...
Vediamo se ti confermi anche nel pomeriggio.
Io intanto mi sono tenuto il mio long attuale e sono andato a fare delle commissioni per non farmi tentare oltre visto che ormai tutti si aspettano di andare sotto i 20000 :)
 

Users who are viewing this thread

Alto