Unicredit (UCG) Unicredit The Best

sono al secondo xanax...................sono infuriato.:wall::wall:

non vedo ucg e la cosa mi disturba molto..............soprattutto vedendo che non sta partecipando alla salita del fituso.

Con ste cifre prorporre ADC e' un po' folle....
forse ieri ha corso troppo...come ti ho detto sono uscito quasi senza voleverlo in AH h 20,30....rientrare non saprei adesso...

Il gap aperto 0, 77 e quello piu' alto 0,895 andranno chiusi... ma adesso usare tipo la leva 20-30% con possibile ripresa della vola a qualche notizia della Grecia & C mi turba. :sad:

Tu sei long da ieri ancora?

Con ste cifre prorporre ADC e' un po' folle....
forse ieri ha corso troppo...come ti ho detto sono uscito quasi senza voleverlo in AH h 20,30....rientrare non saprei adesso...

Il gap aperto 0, 77 e quello piu' alto 0,895 andranno chiusi... ma adesso usare tipo la leva 20-30% con possibile ripresa della vola a qualche notizia della Grecia & C mi turba. :sad:

Tu sei long da ieri ancora?

ancora long.............

ora l indice come detto è arrivato a resistenze-target importanti.........

il fatto che ucg sia rimasta ferma non so come interpretarlo...........non avendo poi grafici esatti.............sono nella nebbia.

Ultima modifica:
guardate per come la vedo io
ora la situazione è identica al 8 settembre

anche quel giorno arrivammo ai target (erano 1000 punti sopra ora...........zona 14900
vi ricordate?) ..........ekko ora o vanno sopra al max precedente o sennò ci riportno alla partenza.

9 incrocia al ribasso 21, con volumi scarsi sul 15' e guarda che cazz.o di accellerazione brutale down

p.php

Sciacco
"..
sullo sfondo di un confronto continuo tra questi due miei amichetti che vivono nella mia testa il profit continua a viaggiare... a quel punto chi mi consiglia di tenere la posizione inizia ad avere un atteggiamento di derisione nei confronti dell'altro che vorrebbe che invece io chiudessi in tutta fretta l'operazione.

volano parole grosse, il cassettista allora, riferendosi allo scalper mi fa... ma che veramente vuoi dare ragione a quello?? t'ha fatto chiudere più operazioni lui che con un trading più ragionato sta banca de mmerda oggi te la compravi coi profit seri.
...."
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

TU DICI a me
" nel tuo patrimonio genetico ci sono molto probabilmente i geni del rischio e quello della dipendenza..."
:wall::wall::wall:
:D:D:D:D:D
:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto