Unicredit (UCG) Unicredit The Best

guardate per come la vedo io
ora la situazione è identica al 8 settembre

anche quel giorno arrivammo ai target (erano 1000 punti sopra ora...........zona 14900
vi ricordate?) ..........ekko ora o vanno sopra al max precedente o sennò ci riportno alla partenza.

Se ripercorressimo in tutto e per tutto i 2 giorni successivi all'8 settembre, gli usa avrebbero modo di completare il loro pattern ribassista di medio, noi arriveremmo ai 12.600 e molto probabilmente ricomincerebbe il ciclo a 2.5 anni in accordo con le analisi cicliche di Leonardo.....

:)

Se ripercorressimo in tutto e per tutto i 2 giorni successivi all'8 settembre, gli usa avrebbero modo di completare il loro pattern ribassista di medio, noi arriveremmo ai 12.600 e molto probabilmente ricomincerebbe il ciclo a 2.5 anni in accordo con le analisi cicliche di Leonardo.....

Da Vinci??

no perchè a quel punto mi fiderei solo di lui.:titanic::titanic::titanic::V

:lol::lol:

Comunque Leo è difficile che sbaglia la ripartenza di un trimestrale.....imho il movimento che ieri hanno compiuto le banche francesi è quello del bottom definitivo: non ci sono più grossi margini di discesa :cool:

;)

oggi è 14... entro il 17 moodys si dovrebbe esprimere sul nostro rating italico...

quindi escludi downgrade??

perchè se non ci degradano forse è come dici tu, ma se ci degradano...

per adesso l indice tiene i livelli bene

e solo ucg che stà a fà la strana percorrendo una strada che porta a pensare nuovi minimi.................ma basta vedere intesa e la situazione cambia nuovamente..........

per ora non credo ad ucg..............e a 0,7120 me ne sono prese altre che mi porto solo fino a kiusura se me lo permettono

Users who are viewing this thread

Back
Alto