Unicredit (UCG) Unicredit The Best (4 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
vedo il fituso che ha incrociato anche sul 30

e a primo tg a 14170 in discesa.........ù

mentre è arrivato a target sul 15............molto importante che riesca a kiudere candela sopra il tg e consolidare sopra.

ucg me l adà blokkata a 0,74
 

freesurfer

araldo spaziale
ok

allora se il grafico è corretto (anche se ho delle candele errate).............diciamo
che sul 30 deve riuscire ad andare sopra la media che ora passa intorno a 0,752

sul 15 vedo che dovrebbe essere sopra alla mm100 e il tg diventa zona 0,759 in discesa.

ma in questo momento sono abbastanza cieco...........i grafi non mi girano bene.
 

btp37

Forumer storico
Sciacco
"..
sullo sfondo di un confronto continuo tra questi due miei amichetti che vivono nella mia testa il profit continua a viaggiare... a quel punto chi mi consiglia di tenere la posizione inizia ad avere un atteggiamento di derisione nei confronti dell'altro che vorrebbe che invece io chiudessi in tutta fretta l'operazione.

volano parole grosse, il cassettista allora, riferendosi allo scalper mi fa... ma che veramente vuoi dare ragione a quello?? t'ha fatto chiudere più operazioni lui che con un trading più ragionato sta banca de mmerda oggi te la compravi coi profit seri.
...."
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:

TU DICI a me
" nel tuo patrimonio genetico ci sono molto probabilmente i geni del rischio e quello della dipendenza..."
:wall::wall::wall:
:D:D:D:D:D
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
vedo il fituso che ha incrociato anche sul 30

e a primo tg a 14170 in discesa.........ù

mentre è arrivato a target sul 15............molto importante che riesca a kiudere candela sopra il tg e consolidare sopra.

ucg me l adà blokkata a 0,74


il fituso è andato a target..........che nel frattempo si era bbassato a 14128 -14185.


ucg non so dire non ho i grafici................è tutta la mattina che cerco di risolvere.
la vedo a 0,73............ma non sono in grado di dire nulla

certo a quanto vedo non è salita.
 

Users who are viewing this thread

Alto