Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

damiano321

Forumer storico
p.php


Dove andiamo a sbattere
 

damiano321

Forumer storico
il dax per ora riesce a rimanere sopra la 21..............

se dovesse mantenere e confermare............la resistenza è una kiusura sopra la 25e...............parlo daily.
che venerdì ha fermato la spinta.

Anche aliti di vento Free, ogni pensiero, è ben accetto in questo deserto di segnali.
Postaci tutto, anche quando vai alla Toilette, grazie
 

freesurfer

araldo spaziale
per darmi un pò di conforto mi sono andato a riprendere l inizio di questa tradata follower su ucg e fituso............ma alla fine
nonostante l individuazione del punto di partenza , è molto più evidente l errore commesso venerdì su ucg.:wall:

questi i messaggi del 12 settembre con take -off parziale su ucg
e indicazione di possibile minimmo il giorno dopo e poi partenza

io ho ripreso qualcosa........

siamo sul supp a 0,6908
vedem che dicono in kiusura...............

domani possono fare pure lo spikone............
visto che potrebbe mancare un minimo sul fituso..........

vedem...........

.

io intendevo che domani può aprire fortemente in ribasso............e poi partire.

questi i post del 13 settmbre e il take-off definitivo per me
anche sul fituso.

ekkolo sto minimo..................

ora segnato un nuovo minimo in divergenza penso che debbano partire per un rimbalzo...........


qui linizio del controllo della surfata:
minimo e rimbalzo

il tg "standard" sul brevissimo passa ora a 0,73 in discesa..........
solo se andrà su quella media e ci rimarrà sopra penserò al prossimo..........per ora la cosa non è forte come sperassi...........

qui il grande errore:wall:
la 100 era la resistenza che ci eravamo ripetutti mille volte
non l ha mai passata..........ha rotto al ribasso l imbuto evidenziato nel
grafico e poi come le altre volte (e lo avevamo detto) ha sfondato tutto al ribasso...........anche i punti di supporto........

a 0,77-0,76 era giusto prendere ain su ucg e tenere il fituso.
erroraccio che commetto spesso su ucg in fasi simili......
quindi visto la ripetività dello stesso errore............sono un gran cojones!!!:wall:

cmq è ancoa dentro all imbuto e sotto la 100

apettiamo..........

pensa che in un certo senso avrei preferito uno scarico maggiore prima..........

.

se fanno i monelli come dici tu

possono pure appoggiarsi a 0,74-0,73

monellini 0,77-0,76

se fanno i bravi non ci sono limiti............:D

se fanno gli strxxx non ci sono limiti........:D:wall:

cmq hanno solo tokkato la tl sup del cuneetto.

ci stanno tenendo sulle spine...........

negli ultimi mesi quando facevano così su resistenze...............poi alla fine brekkavano sempre al ribasso.
 

Sir Green

Forumer storico
per quanto mi riguarda il long multiday che in diversi qui hanno sostenuto in questi giorni va chiuso alla perdita di 0,69 diversamente solo melina ...:pozione:
 

freesurfer

araldo spaziale
per quanto mi riguarda il long multiday che in diversi qui hanno sostenuto in questi giorni va chiuso alla perdita di 0,69 diversamente solo melina ...:pozione:


green sai come la penso in merito..........

per me un gain di circa il 15%..........come era nel mio caso su ucg in 4 giorni - va cmq difeso.
è evidente che il percorso che sta facendo ucg ora sia diverso da quello che avevo immaginato il 13............
il fituso è rimasto dentro i parametri bassi.........ma è rimasto dentro

ucg invece ha rotto quel percorso e dopo aver ragiunto un importante resistenza.

quindi quella operazione la dovevo kiudere tuttelando almeno un 10% a 0,76 o un 7% a 0,74 se avessi voluto riskiare il supporto basso come su fituso...........ma ucg fin dall inizio aveva dimostrato una certa debolezza che avevamo sottolineato.

ora questa è un altra partita.

ovviamente questo è il mio modo di vedre ed operare.

per me quello è un fgrave errore che ho commesso.
 

Users who are viewing this thread

Alto