Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
anche perchè
se ucg ora (oggi o nei prossimi giorni) non facesse un nuovo minimo rispetto al 13.....mi stupirebbe assai.

graficamente sembra quasi inevitabile

ancora peggio se dovesse rimanere a bokkeggiare in questa area...........mentre il fituso sale
allora poi il minimo sarebbe ancora più profondo.
io venerdì sera mi auguravo che ucg riuscisse a fare il suo nuovo minimo in corrispondenza del minimo della correzione del fituso..............purtroppo non è stato così

è anche vero che in sto periodo i bankari sono dei depressi con fenomeni di isteria.........quindi è difficile capire quando possono fare un rialzo isterico:D
 

Sir Green

Forumer storico
green sai come la penso in merito..........

per me un gain di circa il 15%..........come era nel mio caso su ucg in 4 giorni - va cmq difeso.
è evidente che il percorso che sta facendo ucg ora sia diverso da quello che avevo immaginato il 13............
il fituso è rimasto dentro i parametri bassi.........ma è rimasto dentro

ucg invece ha rotto quel percorso e dopo aver ragiunto un importante resistenza.

quindi quella operazione la dovevo kiudere tuttelando almeno un 10% a 0,76 o un 7% a 0,74 se avessi voluto riskiare il supporto basso come su fituso...........ma ucg fin dall inizio aveva dimostrato una certa debolezza che avevamo sottolineato.

ora questa è un altra partita.

ovviamente questo è il mio modo di vedre ed operare.

per me quello è un fgrave errore che ho commesso.


Le regole sono regole .... tu le hai seguite non devi rimproverarti nulla .... io long lo faccio intraday x me non ci sono le condizioni per il multiday ucg è diventata lo zimbello del listino la verità è questa al momento...
nuda e cruda ..
 

freesurfer

araldo spaziale
ora ad esempio si può riproporre l iea che spiegavo venerdì sera.

ovvero ucg deve fare nuovo minimo..................mentre il fituso tiene il supportone basso.

se si verificasse questa situazione ............ci sarebbe ancora una possibilità di vederli poi ripartir insieme...........fituso continuando il percorso già intrpeso.ucg con un percorso nuovo.

invece se fituso molla i supporti..........magari in sciaal cedimento degli altri indici
in primis dax e usa.............
bhè anche fituso nuovo minimo e ucg molto probabile sotto il minimo del 2009.

aò.....................son ragionamenti ad alta voce.
 

damiano321

Forumer storico
a 699 mi sono buttato dentro, nell'unico verso che ci è consentito, solo su basi supportive, e tenuta generale altri indici, solo intra, ora guardo, nel frattempo sfoglio il catalogo dell'asfalto, temuto libro, dai day trader.
 

freesurfer

araldo spaziale
facciamoci una risata:

mentre tutti si dannano per il default greco

oggi la grecia è l unica verde.....e che verde!!!:D

che mondo meraviglioso.
 

freesurfer

araldo spaziale
cmq

riprendendo il discorso su fituso ed ucg rimango long.

se ucg mi desse sto minimo sarei più sereno.................la cosa è contorta
ma ha un senso.:)
 

Users who are viewing this thread

Alto