Unicredit (UCG) Unicredit The Best

ora sono sicuro!!!!!!!

sciacallo si è sparato sullA ROTULA!!!!!!!!:D
dopo il pareggio del csk...........

la cosa più divertente è che preso dal dolore del colpo

non ha visto il gol del 3-2 di zaratE!!!!:lol::lol:

,,,,,,,potevate dirlo, stamattina, che sciacallo era...........stanco, non in forma; fortunatamente non ho liquidato l'intera posizione.

America che ritraccia seccamente , ed i supporti SP sono li' a fare l'occhiolino , domani giornata importante su questo indice , ci dira' il nostro trand long di breve che vita ha'...;)

con grande atto di codardia ho fatto finta di mirare al piede...
poi ho sparato al vaso cinese accanto al caminetto,
è stato comunque molto doloroso, si trattava di un pezzo unico...

ragazzi la balena è arrivata sulla pista di atterraggio prospettata...

e molto probabilmente è solo uno scalo tecnico... e io lo sapevo.:wall::wall::wall:

1317190088vaccamaiala.jpg

Ultima modifica:
è vero sir

come dicevo oggi..............l america è il mercato al quale
più di tutti gli altri manca graficamente un bel minimo di ripartenza.

per ora ci tengono dentro questo lateralone (che porta buoni profitti sul brevissimo sia long che short.............ammesso ce uno riesca a prendere il top o il bottom)............
e continuano segnali che si annullano a vicenda.

i livelli raggiunti oggi da indice e ucg sono - come dicevamo- possibili top
o poko sotto...................e quindi ora il giochino - e anche qui mi ripeto - è capire sotto quale livello si interrompe il rimbalzino di brevissimo o invece riparte.

cosa non facile.

America che ritraccia seccamente , ed i supporti SP sono li' a fare l'occhiolino , domani giornata importante su questo indice , ci dira' il nostro trand long di breve che vita ha'...;)

Tranquillo, L'Sp500 ha fatto il suo target quotidiano il max 1190

si son beccati i quattrini ed hanno così ritracciato sino al livello dell'open cash europeo.
Vedrai ke domani si riparte in forma + di prima, con tutta la roba ke stanno mettendo dentro x cercare di salvare al solito le banke.
L'ordine prioritario va rispettato, 1a le banke e poi se dovesse avanzare qlcsa si da allo sviluppo dei Paesi in crisi.
Cmq i CDS stridono, non devono arrivare allo scopo loro destinato. Intanto gli spread si mantengono sempre elevati così appena si rompe un bikkiere di vetro sono pronti a fare nuovi max, come l'oro.
Insomma x dirla in breve < E' TUTTO UNA PORCATA>
Speculatori ke si arrikkiscono sempre di più, vedi Sciacallo, fregandosene del Mondo ke soffre in silenzio e non manifesta il malessere, il disagio sociale, la miseria, la fame, la tristezza, la solitudine; oramai si è giunti al termine e quindi, ecco spiegato il senso di qst manovra salva BANCHE,
rendere giustizia sacrosanta.
Sciacallo fai tu il primo passo, dai l'esempio e dona ciò ke hai guadagnato speculando in qsti anni; dai basta poco e come te altri ti seguiranno,
<Dona 1 Milione alle Banche e le Banche ti ringrazieranno>

Ciao e BuonaNotte.

Tranquillo, L'Sp500 ha fatto il suo target quotidiano il max 1190

si son beccati i quattrini ed hanno così ritracciato sino al livello dell'open cash europeo.
Vedrai ke domani si riparte in forma + di prima, con tutta la roba ke stanno mettendo dentro x cercare di salvare al solito le banke.
L'ordine prioritario va rispettato, 1a le banke e poi se dovesse avanzare qlcsa si da allo sviluppo dei Paesi in crisi.
Cmq i CDS stridono, non devono arrivare allo scopo loro destinato. Intanto gli spread si mantengono sempre elevati così appena si rompe un bikkiere di vetro sono pronti a fare nuovi max, come l'oro.
Insomma x dirla in breve < E' TUTTO UNA PORCATA>
Speculatori ke si arrikkiscono sempre di più, vedi Sciacallo, fregandosene del Mondo ke soffre in silenzio e non manifesta il malessere, il disagio sociale, la miseria, la fame, la tristezza, la solitudine; oramai si è giunti al termine e quindi, ecco spiegato il senso di qst manovra salva BANCHE,
rendere giustizia sacrosanta.
Sciacallo fai tu il primo passo, dai l'esempio e dona ciò ke hai guadagnato speculando in qsti anni; dai basta poco e come te altri ti seguiranno,
<Dona 1 Milione alle Banche e le Banche ti ringrazieranno>

Ciao e BuonaNotte.

ganner... puozz' passà nu uaie!!!

ma come?!?

sono l'unico che ti fa i complimenti, che ti invita a stare qui dentro e a postare più spesso e a riconoscerti meriti di certe view illuminate.... e tu che fai???

mi metti nel novero degli speculatori che se ne fregano del mondo??

no ganner, no.

sciacallo non ammazza e non mangia per primo,
sciacallo osserva da lontano, aspetta e quando gli riesce furtivamente approfitta di quei momenti dall'atmosfera sospesa,
per afferrare qualche carognetta dilaniata ed allontanarsi in tutta fretta.

non saranno proprio briciole, ma comunque avanzi... e con molto rischio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p

continuano i segnali birikkini..........

cmq prendendo come riferimento il dax io faccio così:

dopo tanti mesi vedo che sul daily la 9 sta incrociando al rialzo la 21...........la cosa può essere indicativa sul breve ma bisogna essere prudenti, quindi a questo segnale
bisognerebbe aggiungre il superamento del max del 16 (ancora meglio dei 5800)
e quindi l attivazione della bullish sul settimanale.
mentre prenderei profit su eventulai ritorni sotto la 9.

Users who are viewing this thread

Back
Alto