Unicredit (UCG) Unicredit The Best

E intanto l'indice americano si stà riportando alla quota 1180 mentre come al solito Unicredit rimane sempre più indietro, perde sempre molto e recupera poco. E questo mi fà quasi pensare magari di optare per altri titoli per un ingresso.

eh si eh si..........

cvd iniziano le scaramucce tra autori dei vari 3ad.....

mah..... sempre la guerra su chi ce l'ha più lungo.......

altro che aiuto al popolo bue e asinello, ciò che il guru vuole è essere osannato (anche con -30% in faccia, tanto lui ha messo la copertura..... lui)

eh si eh si..........

cvd iniziano le scaramucce tra autori dei vari 3ad.....

mah..... sempre la guerra su chi ce l'ha più lungo.......

altro che aiuto al popolo bue e asinello, ciò che il guru vuole è essere osannato (anche con -30% in faccia, tanto lui ha messo la copertura..... lui)

allora te rimani qui............

qui si lossa in tempo reale!!!!:D

si gaina in tempo reale!!!!!!!!

ma più che altro ci si può lasciar andare in enormi improperi in tempo reale per errori grossolani che vengono commessi!!!!!!!!!:D:wall:

cmq

ciao a tutti...........

eventi straordinari mi hanno tenuto lontano dal pc e dalla borsa da giovedì ad ora..........

alla fine il detto "meno tokki.meno danni fai." mi ha salvato.

dopo aver sbagliato la gestione del gain su ucg e pure sul fituso.............non stoppando sui stop-profit.......mi sono trovato in loss .......poi grazie a sta vola ora mi ritrovo nuovamente in gain con le stesse posizioni.

mò vedo di non fare altre cazzate.

ovviamente siamo nuovamente su forti resistenze..............in una situazione così isterica sul breve.............diciamo che un buon punto dicontrollo è il max precedente
sia su fituso che ucg.

graficamente ci sono delle differenze rispetto all ultima salita.

avrete visto che ucg è riuscita stavolta a salire oltre la resistenza ella 100 su tf orario......e ora si mantiene sopra la media che uso come target............

intesa come avevamo detto è in questo momento un altro mondo , graficamente parlando.................lì non aver chiuso la posizione è stato l unico caso corretto..

l

Allegati

• UNICREDITtreee.png
    UNICREDITtreee.png
    21,7 KB · Visite: 297

Users who are viewing this thread

Back
Alto