Unicredit (UCG) Unicredit The Best

cmq

.............diciamo che un buon punto dicontrollo è il max precedente
sia su fituso che ucg.

graficamente ci sono delle differenze rispetto all ultima salita.

avrete visto che ucg è riuscita stavolta a salire oltre la resistenza ella 100 su tf orario......e ora si mantiene sopra la media che uso come target............

lo short è ancora vietato no?

.......................strategicamente cercherò di applicare in maniera ferrea gli stop-profit stavolta.

ucg è rimbalzata su un doppio minimo (con 2009) realizzando anche divergenza sul brevissimo.
breve e medio non son cambiati e rimangono negativi.
il breve potrebbe cambiare se ucg, indice, dax riuscissero a superare il max del 16...........

come avrai visto anche sugli indici
continuano segnali che si annullano tra loro.........

in molti credevano nell isoletta creata dal dax.............ma ora è già annullata.

io sul dax son rimasto al candelone positivo di due settimane fa...............
una bullish eg...........poi la scorsa settimana hanno fatto un bearish harami (pattern a cui presto attenzione ma al quale statisticamente ritengo meno valido) che però non ha annullato la bearish eg.

sta settimana vedem se riescono ad attivare la bullish o ad annullarla...........

ucg ha una serie di resistenze pesanti e importanti..........

partiamo dalla 21 sul daily da superare e chiuderci sopra.

poi tra 0,81 e o,77 cè una marea di roba..........

vedem.............sta settimana ci possono mandare agli inferi come darci un pò di ossigeno..........

per ora riesco a vedere solo ora dopo ora.

ecco questo mi piace veramente :up: questo è quel che un esperto di borsa deve fare: dire la propria opinione con competenza, autorevolezza e chiarezza.....
bravo Free mi sei piaciuto :violino:

:D mi sa che ho :rasta: troppo :D

:rolleyes:
Sono andato short su ENI a 13
E' la prima volta che entro su ENI, in mancanza di altro da shortare...
stop strettissimo

Hanno fatto il solletico al mio stop e adesso sono scesi :)
Quasi quasi chiudo e mi porto a casa almeno le commissioni :d:

Se gli USA chiudessero almeno il gap :rolleyes:

Ultima modifica:
e fu così che gli amerikkioni scesero dopo la chiusura europea e si preparò il salasso nelle tasche dei poveri longer

stanno nella zona di nessuno...............a metà del lateralone.

è evidente che agli usa sembra più che agli altri mancare un minimo importante...........

ma nel frattempo lo sviluppo del breve è veramente difficile da immaginare.......

ripeto un piccolo segnale - lggermente più affidabile - è il superamento o meno per dax e fituso del max del 16..........

ciò può avvenire anche nei prossimi giorni dopo una pikkola correzione
dopo sta salitona di 2 giorni.

è evidente che il giochino consiste nel stabilire bene quale sia il supporto sotto il quale non è più correzione.............ma ripresa della discesa e
nuovi minimi da fare.

Users who are viewing this thread

Back
Alto