Unicredit (UCG) Unicredit The Best (9 lettori)

freesurfer

araldo spaziale
cmq

kiusura daily sotto la 21 che continua ad essere resistenza.

con il senno del poi................una presa di profitto parziale poko sotto al massimo segnalato con divergena ribassista su tf orario poteva essere la strategia più prudenziale e consigliabile visto i tempi che corrono.

domani vedem...............ormai mi aspetto di tutto.
 

equilibrio

Forumer storico
cmq

kiusura daily sotto la 21 che continua ad essere resistenza.

con il senno del poi................una presa di profitto parziale poko sotto al massimo segnalato con divergena ribassista su tf orario poteva essere la strategia più prudenziale e consigliabile visto i tempi che corrono.

domani vedem...............ormai mi aspetto di tutto.

Anche i 3,60?:D
 

freesurfer

araldo spaziale
Anche i 3,60?:D

certo!!!!!!!!:D

mi li dessero per dicembre................giuro che chiudo tutto e mi tolgo dalle scatole!...........:D:D

p.s.

son tempi duri per i follower come me.................i bottom li riesco ancora a prendere..............i possibili top pure
ma cercando di aspettare i punti di controllo storno o correzione..........sti fessi mi saltano con dei gap o accelerazioni da capocciate al muro:wall::lol:
e mi ritrovo inkiappettato!!!
 

freesurfer

araldo spaziale
pensa che goduria

farei il 420% in circa 3 mesi.

+ ci dovrei aggiungere il lev
intesa
e gli altri titoli..............

tanto se ucg dovesse andare a quel prezzo sale anche tutto il resto..........

e sì potrei dire basta e dedicarmi ad altro!!!:lol:;)
 

Ganner

Forumer storico
ganner... puozz' passà nu uaie!!!

ma come?!?


sono l'unico che ti fa i complimenti, che ti invita a stare qui dentro e a postare più spesso e a riconoscerti meriti di certe view illuminate.... e tu che fai???

mi metti nel novero degli speculatori che se ne fregano del mondo??

no ganner, no.

sciacallo non ammazza e non mangia per primo,
sciacallo osserva da lontano, aspetta e quando gli riesce furtivamente approfitta di quei momenti dall'atmosfera sospesa,
per afferrare qualche carognetta dilaniata ed allontanarsi in tutta fretta.

non saranno proprio briciole, ma comunque avanzi... e con molto rischio.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p


Sciacallo, ma come:D, mi deludi non hai colto la mia ironica battuta.
Cmq ti delizio di un mio trading sistem personale basato su calcoli analitici ke sorprendentemente mi da i risultati attesi.
Le medie mobili, oscillatori, indicatori vari non li utilizzo + da tempo xkè poco attendibili x me. Qsta settimana è stata ottimissima rispettando i vari target. Cosa voglio di + dalla vita? Sono stracontentoooooooooooo:V
 

Ganner

Forumer storico
Ed ecco la delizia:

1317229779unicredit5minuti28settembre11.jpg


Tutte le linee orizzontali sono i vari target proiettati dal range impulsivo di lunedì.
Quindi a te l'analisi e dimmi se i mercati si muovono in funzione agli investimenti ke fanno gli azionisti? Oppure...
Il 2° max di oggi + basso ha rispettato al punto il target 0,7915.
Cosa ha voluto significare?
 
Ultima modifica:

btp37

Forumer storico
sciacallo; ha scritto:
non ti nascono che auspico un nuovo minimo:p


Sei in buona compagnia...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Euro è morto, non può essere salvato - Szalay-Berzeviczy (UniCredit)
null.gif
Reuters - 28/09/2011 19:12:17
null.gif
null.gif
null.gif
BUDAPEST, 28 settembre (Reuters) - L'euro è morto e non può essere salvato, mentre la Grecia finirà inevitabilmente in default.

Lo scrive su un sito web ungherese Attila Szalay-Berzeviczy, responsabile dei Global Securities Services di UniCredit, che però firma l'articolo in qualità di ex capo della Borsa di Budapest.

Un portavoce di UniCredit sottolinea che "i commenti espressi da Szalay-Berzeviczy riflettono la sua visione personale e non la posizione della banca".

"La valuta unica europea è praticamente morta", scrive in un lungo articolo postato sul sito web Index.hu.

Secondo il manager, l'unica domanda che resta è "per quanti giorni la speranzosa battaglia di retroguardia dei governi europei e della Bce può sostenere gli animi della Grecia".

"Nel momento in cui la Grecia dichiara il default, l'Europa può essere scossa da un terremoto di magnitudo 10, che porterà all'inizio di una nuova era nella vita del Vecchio Continente", prosegue Szalay-Berzeviczy.

Un default della Grecia significherà che gli stati non saranno in grado di pagare gli stipendi ai dipendenti e le pensioni per un po' di tempo, cosa che si tradurrà in un assalto ai bancomat delle banche, secondo il manager.

"Naturalmente Angela Merkel, Nicolas Sarkozy e José Manuel Barroso continuano a ripetere ogni giorno che l'euro sopravviverà, in caso contrario i costi per i singoli stati saranno elevatissimi", prosegue Szalay-Berzeviczy. "Tuttavia una caratteristica chiave del frantumarsi della zona euro sarà presumibilmente che non sarà il risultato di un processo gestito fuori da Bruxelles, ma il risultato di un'apocalisse finanziaria che arriva come ospite non gradito".
 

Ganner

Forumer storico
Ha parlato Attila lo zingaro.

Allora dobbiamo cominciare a pensare ke i Maja hanno sbagliato la previsione temporale? Dobbiamo organizzarci anzitempo, la catastrofe è vicina.
Domani passo in banca, prelievo tutto e prenoto un biglietto aereo per l'Africa; stando al film 2012 sarà l'unico continente a salvarsi dalle Maree.

Scherziamo un pò x sdrammatizzare ciò ke i manipolatori ci tempestano quotidianamente creando paure. Nel frattempo il popolo Greco è sempre + incakkiato. Basta con le chiakkiere.
Propongo di passare dal tipografo e commissionare la stampa di 1 Milione di Miliardi di Euri, così i problemi saranno risolti una volta x tutte.
 

Users who are viewing this thread

Alto