Unicredit (UCG) Unicredit The Best

nessuno valuta la possibilità che come si libera lo short...

tutti i piccoli vanno di short e gli spezzano le gambe in 2 candele???:D
Non sono d'accordo, di +...........................

Tutti aspettano di tornare a fare short selling... ma secondo me il mercato fino a fine anno andrà benino... e lo short sarà molto molto molto rischioso...

Non sono d'accordo, di +...........................

Tutti aspettano di tornare a fare short selling... ma secondo me il mercato fino a fine anno andrà benino... e lo short sarà molto molto molto rischioso...

guarda che dici la stessa cosa di sciacallo............

lui diceva " ma non pensate ch come rintroducono lo short , tutti i piccolini si mettono short e il mercato sega loro le gambe con 3-4 candelone verdi da paura!!"

state dicendo la stessa cosa.

guarda che dici la stessa cosa di sciacallo............

lui diceva " ma non pensate ch come rintroducono lo short , tutti i piccolini si mettono short e il mercato sega loro le gambe con 3-4 candelone verdi da paura!!"

state dicendo la stessa cosa.
Ciao Free, si lo so che dicevo la stessa cosa di Sciac... il mio era un rafforzativo... :) infatti ho scritto "D +"
Un saluto a tutti voi.
Cmq Vi posso dire con buona cognizione che il trend fino a fine anno sarà moderatamente positivo...

Ciao Free, si lo so che dicevo la stessa cosa di Sciac... il mio era un rafforzativo... :) infatti ho scritto "D +"
Un saluto a tutti voi.
Cmq Vi posso dire con buona cognizione che il trend fino a fine anno sarà moderatamente positivo...

ciao

stavo rileggendo.............e dicevo
azz...............non ho capito una minchia io!!!!!!!:D
era un rafforzativo!!!!!

i soliti casini

rimango ong nell incrtezza più totale............

a dopo.

A me sembra che oggi abbiano dato una prova di forza pari se non superiore a quella di ieri....sbaglierò.....parlo dal pdv ciclico.....ho l'impressione che converrebbe prendere la posizione che si confà al profilo di rischio da assumere nel medio periodo e riaprire la piatta il 23 dicembre :lol::)

Users who are viewing this thread

Back
Alto