Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Sei in buona compagnia...
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Euro è morto, non può essere salvato - Szalay-Berzeviczy (UniCredit)
null.gif
Reuters - 28/09/2011 19:12:17
null.gif
null.gif
null.gif
BUDAPEST, 28 settembre (Reuters) - L'euro è morto e non può essere salvato, mentre la Grecia finirà inevitabilmente in default.

i soliti mbriachi cui è stata costruita una fama di guru non si sa su quali meriti

e non si possono acquistare etf bearish?
rispondete please
solo a copertura di posizioni long a quanto ho capito (ma vedi in altri post, e' spiegato per benino :) )
pero' ritengo solo sul nostro indice... infatti sto andando a cercare un etf bear sul dax ;) credo che da qualche parte ieri qualcuno ha dato il nome, ma non riesco piu' a trovare il post :p

è già un mezzo miracolo che dopo la kiusura usa..................noi stiamo a + 1,50%

non diciamo nulla e stiamo attenti:)

2 obbiettivi di brevissimo: superare il max di ieri............e tenere sotto dopo averci kiuso sopra la 200 sul tf oraro .

dopodichè in casoguardo le solite resistenze: kiusura daily sopra la 21 e superamento del max del 16.

grande incertezza................grande attenzione.
mi raccomando.

per ora quindi ancora long in essere.

a questo punto
mi devo augurare che non facciano skerzetti fino a domani
e che mi facciano vedere le kiusure settimanali con le posizioni long ancora in essere...............

ci sono in gioco possibili conferme per il breve ..............per me molto importanti.

Allegati

• DAX PERFORMANCE-INDEXsett11.png
    DAX PERFORMANCE-INDEXsett11.png
    24,2 KB · Visite: 282
  • FTSE MIB INDEXsett11.png
    FTSE MIB INDEXsett11.png
    16,8 KB · Visite: 285
  • UNICREDITsett11.png
    UNICREDITsett11.png
    15,8 KB · Visite: 255

Users who are viewing this thread

Back