Unicredit (UCG) Unicredit The Best (12 lettori)

sciacallo

Forumer storico
ricordiamoci sempre che saranno delle ciofeche

ma intesa dopo l hammer e la divergenza sta regalando un + 40% in poki giorni

e ucg dopo il doppio minimo un + 20% in 4 giorni...........

insomma 2 operazioni tecnicamene molto semplici e molto profittevoli.........

non so in quanti le abbiano fatte..............annebbiati dalle news negative , dai dati apocalittici e dal sentiment iper negativo ......è difficile concentrarsi solo sui segnali tecnici
ma se ci pensate se uno non entra su un doppio minimo con divergenza..........per un rimbalzo di breve.................ma quando entra?


rimbalzo è portarsi nei pressi di 1,15 per ucg.


ciofeca e cloaca restano, al momento.

se poi guardi solo grafici a 5 giorni... allora questo titolo è in bolla... il crollo è imminente.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

mikstock

Forumer attivo
ricordiamoci sempre che saranno delle ciofeche

ma intesa dopo l hammer e la divergenza sta regalando un + 40% in poki giorni

e ucg dopo il doppio minimo un + 20% in 4 giorni...........

insomma 2 operazioni tecnicamene molto semplici e molto profittevoli.........

non so in quanti le abbiano fatte..............annebbiati dalle news negative , dai dati apocalittici e dal sentiment iper negativo ......è difficile concentrarsi solo sui segnali tecnici
ma se ci pensate se uno non entra su un doppio minimo con divergenza..........per un rimbalzo di breve.................ma quando entra?

Salve.. a tutti
scusate intromissione...
sulla divergenza son daccordo... sul doppio minimo non tanto....il secondo 5% in meno del precedente... nn mi sembra proprio un doppio minimo....
certo poi con il segno del poi....
secondo me a quei prezzi andava in ogni caso accumulata.... per medio
per breve.... nn ha importanza tutto qs discussione.

alla prossima
e scusa se mi son intromesso.
ritorno nel mio silenzio
 

freesurfer

araldo spaziale
Ciofeche era riferito al trend di fondo Free


sei stato chiarissimo e condivido

io volevo far riflettere sui rimbalzi di brevissimo-breve che avvengono durante i trend anche fortemente ribassisti.................che sfuggono quasi sempre ai piccoli..........che presi dalle news negative non hanno il coraggio di entrare sul segnale tecnico.............e poi magari decidono di entrare quando il rimbalzo sta finendo e riskiano pure il loss........
 

sciacallo

Forumer storico
Citazione:
Originalmente inviato da sciacallo
ganner... puozz' passà nu uaie!!!

ma come?!?


.:rolleyes::rolleyes::rolleyes::p



Sciacaà ma di dove sei?
user_online.gif
progress.gif


presepio ebbi a risponderti a questa domanda già ieri quando mi hai posto la domanda per la prima volta, ma in tutta evidenza non sei stato attento...


sono pugliese, ma poliglotta.:p
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
Salve.. a tutti
scusate intromissione...
sulla divergenza son daccordo... sul doppio minimo non tanto....il secondo 5% in meno del precedente... nn mi sembra proprio un doppio minimo....
certo poi con il segno del poi....
secondo me a quei prezzi andava in ogni caso accumulata.... per medio
per breve.... nn ha importanza tutto qs discussione.

alla prossima
e scusa se mi son intromesso.
ritorno nel mio silenzio

quoto.


evidentemente per lui da 6730 a 6360 è doppio minimo.:rolleyes::rolleyes:
 
Ultima modifica:

freesurfer

araldo spaziale
Salve.. a tutti
scusate intromissione...
sulla divergenza son daccordo... sul doppio minimo non tanto....il secondo 5% in meno del precedente... nn mi sembra proprio un doppio minimo....
certo poi con il segno del poi....
secondo me a quei prezzi andava in ogni caso accumulata.... per medio
per breve.... nn ha importanza tutto qs discussione.

alla prossima
e scusa se mi son intromesso.
ritorno nel mio silenzio

inanzitutto nessun disturbo...............e intervieni il più possibile
che qui più idee ci sono e meglio è.

molto probabilmente mi sono spiegato male.

doppio minimo sul fituso intendevo minimo del 12 settembre a 13192 e minimo del 23 settembre a 13115 i punti di differenza sono 0,58%

su ucg parlavo del minimo del 2009 a 0,6364 e il minimo del 23 settembre a 0,6360 con divergenza daily

il 5% non so a che minimi ti riferisci.
 

sciacallo

Forumer storico
te quoti senza comntrollare come al solito

sei incommentabile:D
il minimo del 2009 !!!!!!!!!!!!!!!!!!! TE LO RICORDI ZUCCONE DI UNO SCIACALLO!!!!!!!!!!!!!!!!

si vabbè... stamo a guardà er minimo su du anni pè tradà na du giorni...

ma per piaciiiere!!!


io non capisco una mazza, ma su ucg che scendeva sotto il min precedente di 6730... entrare a 65 o 64 o 66 o pensare di aspettare una rottura di 60 sono tutte cose diverse una dall'altra.


un po' atto di fede restava, con una logica del tipo "speriamo che non mi si incul.ano a sangue.

d'altronde basta pensare a quando si cercava il doppio min nei pressi di 1,4630... lo sconquasso che ne è seguito non lo poteva immaginare nessuno...

ed ogni buon tentativo d ingresso a livelli "idealmente" chiave è stato liofilizzato.
 

Users who are viewing this thread

Alto