Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Elha'....che caciara , dopo mangiato non va proprio......tra candele che vanno su e giu' e strilla nelle orecchie , non si digerisce manco con un buon limoncello......:-o

Per il trading non trascuriamo L'SP che se rompe al ribasso i 1132 , scivola molto piu' giu' , e finisce che il Mib se ne accorge......e ritorna a fare il Mib...:D

Elha'....che caciara , dopo mangiato non va proprio......tra candele che vanno su e giu' e strilla nelle orecchie , non si digerisce manco con un buon limoncello......:-o

Per il trading non trascuriamo L'SP che se rompe al ribasso i 1132 , scivola molto piu' giu' , e finisce che il Mib se ne accorge......e ritorna a fare il Mib...:D

Stento a credere che lo facciano proprio oggi dopo i dati macro abbastanza positivi, ma da questi dell'oltreoceano ci si può aspettare di tutto.

Che vada a chiudere quel piccolo gap lasciato se non erro a 1151 ?

Ultima modifica:
Non per fare il partigiano di nessuno nell'elegante diverbio dopo pasto , pero' penso sia palese che in un forum ognuno posta le analisi che vuole , e se anche fossero errate potrebbe essere incolpato solo in caso di volotarieta' dell'errore , per il resto tutti meritano lodi se cercano di aiutare il prossimo anche se poi ottengono scarsi risultati , e questo non mi sembra il caso di Free !

Comunque Nolan non arrabbiarti segui sempre il 3d , dai e dai qualche gain da qui' dentro ci esce....:lol:......:ciao:

Ultima modifica:
Stento a credere che lo facciano proprio oggi dopo i dati macro abbastanza positivi, ma da questi dell'oltreoceano ci si può aspettare di tutto.

Che vada a chiudere quel piccolo gap lasciato se non erro a 1151 ?

Diamo tempo al tempo , quando un quadro tecnico si compromette ha bisogno dei suoi tempi per esprimersi....:up:

vabbè............

long che continua..........
tutte le solite raccomandazioni sono ancora valide..........
gli usa come giustamente in molti sottolineano rimangono pericolosi.........

oggi con le kiusure daily hanno messo un altro tassello positivo per il long.......
superata e chiuso sopra ala 21........e alla 25e
superato il max di ieri e quello del 16..........
e buona candela in costruzione sul settimanale.

vediamo domani con le kiusure settimanali..

devono stornare prima o poi.............speriamo poi:D.............l importante e che rimangano entro giusti parametri.

p.s.

domani e fino a mercoledì seguirò solo a tratti.
scusatemi se vi sembro scorbutico e strafottente.
vi assicuro che non è voluto.
ciao a tutti.

Non per fare il partigiano di nessuno nell'elegante diverbio dopo pasto , pero' penso sia palese che in un forum ognuno posta le analisi che vuole , e se anche fossero errate potrebbe essere incolpato solo in caso di volotarieta' dell'errore , per il resto tutti meritano lodi se cercano di aiutare il prossimo anche se poi ottengono scarsi risultati , e questo non mi sembra il caso di Free !

Comunque Nolan non arrabbiarti segui sempre il 3d , dai e dai qualche gain da qui' dentro ci esce....:lol:......:ciao:

Grazie per l'incoraggiamento....
In questo momento ne ho proprio bisogno!:up:

nolan
ci tengo a dirti che se in qualche modo ti ho offeso o ti sei sentito offeso
o ti ho mancato di rispetto................
non ho difficoltà a chiederti sinceramente scusa.

per quanto riguarda le analisi............io sono un dilettante
con poke e confuse idee.

nolan
ci tengo a dirti che se in qualche modo ti ho offeso o ti sei sentito offeso
o ti ho mancato di rispetto................
non ho difficoltà a chiederti sinceramente scusa.

per quanto riguarda le analisi............io sono un dilettante
con poke e confuse idee.

Figuriamoci,perché mi dovrei essere offeso,non ne avrei motivo.

E' stato un semplice scambio di opinioni come si fa tra persone perbene.

Da parte mia,nessun problema!:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto