Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Ti ringrazio, su Fineco a settembre compariva nella home pagina!
Per curiosità, sapete mca se il divieto è valido anche per la Francia ed il Belgio?
Uscito dallo short.
Speriamo che due mesi possano bastare, così riorto alla mia operatività di sempre.
Grazie di nuovo

E' nella pagine "mercati". Belgio e Francia credo che non si possa shortare. Da altri paesi si, come per esempio la Polonia. Ciao.

Unicredit favorevole ingresso fondo sovrano - AD
null.gif
Reuters - 04/10/2011 13:39:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 4 ottobre (Reuters) -
Unicredit è favorevole all'ingresso di un fondo sovrano nel capitale.

Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni, aggiungendo che la banca è tra le meglio piazzate in Europa.

"Ho detto che sono favorevole", ha risposto Ghizzoni a una domanda sull'eventuale ingresso di un fondo sovrano.

"Penso che Unicredit sia una delle banche meglio piazzate in Europa", ha aggiunto Ghizzoni. "Se si crede nell'Europa, Unicredit è la banca su cui investire".

null.gif

Ultima modifica:
Unicredit favorevole ingresso fondo sovrano - AD
null.gif
Reuters - 04/10/2011 13:39:06
null.gif
null.gif
null.gif
MILANO, 4 ottobre (Reuters) -
Unicredit è favorevole all'ingresso di un fondo sovrano nel capitale.

Lo ha detto l'AD Federico Ghizzoni, aggiungendo che la banca è tra le meglio piazzate in Europa.

"Ho detto che sono favorevole", ha risposto Ghizzoni a una domanda sull'eventuale ingresso di un fondo sovrano.

"Penso che Unicredit sia una delle banche meglio piazzate in Europa", ha aggiunto Ghizzoni. "Se si crede nell'Europa, Unicredit è la banca su cui investire".
ciao Btp, il problema è appunto il se

null.gif
ciao Btp, il problema è appunto il se

Users who are viewing this thread

Back
Alto