Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Proroga del divieto di vendita allo scoperto
A seguito della delibera n.17951 è stato prorogato fino all'11 Novembre 2011 il divieto di assumere posizioni nette corte o incrementare posizioni corte esistenti, anche intraday, sulle società incluse nella lista pubblicata sul sito di Consob. Nel calcolo della posizione netta corta sono da considerare, oltre che i derivati, anche le negoziazioni di ETF, covered warrant e certificates.

Dal sito di fineco... :cool:

C'é qualche speranza che non li rompa ?
P.S. scusa l'intromissione ma mi é scappato il commento, se disturba lo cancello. :)

Scherzi? Ben accetto!

Non lo sò, la sensazione che ho è che la situazione in generale è ancora ben impantanata e che ancora non si è trovata la strategia giusta, un buon compromesso che soddisfi in generale e che segni davvero una nuova svolta.
Però sai, gli Usa si son sempre dimostrati reattivi e finora son sempre riusciti a nascondere i grossi problemi di indebitamento degli Stati degli USA, in primis la California, che tuttavia sembrerebbero già in calo.
Il problema maggiore secondo me lì è lo scontro politico-sociale tra i benestanti repubblicani che ce l'hanno a morte con Obama, lo stanno infatti boicottando fino all'impossibile, e i democratici che rappresentano la classe sociale popolare.

Scherzi? Ben accetto!

Non lo sò, la sensazione che ho è che la situazione in generale è ancora ben impantanata e che ancora non si è trovata la strategia giusta, un buon compromesso che soddisfi in generale e che segni davvero una nuova svolta.
Però sai, gli Usa si son sempre dimostrati reattivi e finora son sempre riusciti a nascondere i grossi problemi di indebitamento degli Stati degli USA, in primis la California, che tuttavia sembrerebbero già in calo.
Il problema maggiore secondo me lì è lo scontro politico-sociale tra i benestanti repubblicani che ce l'hanno a morte con Obama, lo stanno infatti boicottando fino all'impossibile, e i democratici che rappresentano la classe sociale popolare.

:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto