Unicredit (UCG) Unicredit The Best

mi sembri un asceta:D

sono in posizione "sasso".

tutto mi scorre intorno, nulla mi intacca................

sono 2 settimanae che longo con tutte le sirene che urlano al disastro........
ho in testa un percorso di breve.............e finchè non lo intaccano..........lo percorrro.

fortunatamente il ptf è molto verde.

molto semplicemente
i due percorsi in gioco ora sono abbastanza evidenti:

1: come il precedente movimento che poi ha portato a nuovo minimo (percorso rosso)

2.: riescono a superare il max precedente e portarsi sulla resistenza successiva (percorso blu)

le linee sono tirate per dare un idea.............non rispecchiano i tempi possibili.

Allegati

• FTSE MIB INDEXsciacallook.png
    FTSE MIB INDEXsciacallook.png
    16,2 KB · Visite: 265
per me 1000 punti su sp500 sono aria fritta

se noi si vale 14000 loro dovrebbero stare a 600 o a 400...

lo pensavo proprio l'altro giorno e sono completamente d'accordo. Meglio detto, delle due l'una, o siamo noi un occasione per affari d'oro da parte degli altri o sono gli altri che devono raggiungerci ai nostri livelli di prezzo. Se crollo deve esserci non riguarderà solo la periferia ma anche il centro. La storia dell'impero romano insegna, gli unni i visigoti non si fermarano al limes ma alle rive del tevere.

Ultima modifica:
molto semplicemente
i due percorsi in gioco ora sono abbastanza evidenti:

In assenza di nuovi minimi oggi e domani già saranno importanti.......la mossa di moody's mi sembra tanto l'asso nella manica per non far ripartire l'europa troppo forte. C'era qualche squalo ancora troppo short o troppo poco long?

:)

lo pensavo proprio l'altro giorno e sono completamente d'accordo. Meglio detto, delle due l'una, o siamo noi un occasione per affari d'oro da parte degli altri o sono gli altri che devono raggiungerci ai nostri livelli di prezzo. Se crollo deve esserci non riguarderà solo la periferia ma anche il centro. La storia dell'impero romano insegna, gli unni i visigoti non si fermarano al limes ma alle rive del tevere.

il giochino degli americani è evidente e dura da parecchio.........
purtroppo gli riesce bene.............anche perchè da questa parte dell oceano trovano dei pivelli allo sbaraglio.......che cercano di tutelare il loro orticello e non il campo.
ormai la "profezia autoavverante" è quasi del tutto innescata..........e se vedi
anche i giudizi delle case di rating, sono giudizi sulla fiducia, sulla valutazione o meno di fare o non fare le cose adeguate,.
in questo momento vale più la valutazione della fiducia che i numeri.
per questo la spagna ad esempio ha uno spread e un rating migliore dell italia, per questo la storia della grecia ha tutto questa risonanza
e non si parla dei casini americani.

il giochino degli americani è evidente e dura da parecchio.........
purtroppo gli riesce bene.............anche perchè da questa parte dell oceano trovano dei pivelli allo sbaraglio.......che cercano di tutelare il loro orticello e non il campo.
ormai la "profezia autoavverante" è quasi del tutto innescata..........e se vedi
anche i giudizi delle case di rating, sono giudizi sulla fiducia, sulla valutazione o meno di fare o non fare le cose adeguate,.
in questo momento vale più la valutazione della fiducia che i numeri.
per questo la spagna ad esempio ha uno spread e un rating migliore dell italia, per questo la storia della grecia ha tutto questa risonanza
e non si parla dei casini americani.

vero ma quando il tuo destino è legato alle disgrazie del tuo vicino è solo questione di tempo.................

Users who are viewing this thread

Back
Alto