Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free ho letto la tua view sul 3d di lud
mi sembra di capire che tu sia ancora long
a me serve capire se condividi il long o il rimbalzetto per domani e dopodomani ,sulla scorta del rimbalzone degli americani sulla chiusura
grazie

nino
io ho sempre scritto qui la mia analisi
e sempre ripetuto che stavo e rimanevo long
fino al 50% +- di fibo.........e che ciò avvenisse insieme al minimo che mancava agli usa.

che cosa avverrà domani non lo so...........
io penso e mi auguro che sia terminato lo storno e riprenda il movimento up.................ma non ho ssolutamente certezze di questo.
sto seguendo quella strada...........in base alla forza o meno
e soprattutto se ci sarà il proseguimento del rimbalzo...........deciderò il da farsi.............
ovviamente per essere il proseguimento deve portarsi in alcune sedute sopra al max precedente.......e confermare i segnali positivi del settimanale passato............sennò nisba!

ho letto che tu stai percorrendo la strada dei 12000 per novembre....
speriamo almeno che in caso ci facciano shortare!

come stai operando con il divieto?.stai shortando altri mercati?

nino
io ho sempre scritto qui la mia analisi
e sempre ripetuto che stavo e rimanevo long
fino al 50% +- di fibo.........e che ciò avvenisse insieme al minimo che mancava agli usa.

che cosa avverrà domani non lo so...........
io penso e mi auguro che sia terminato lo storno e riprenda il movimento up.................ma non ho ssolutamente certezze di questo.
sto seguendo quella strada...........in base alla forza o meno
e soprattutto se ci sarà il proseguimento del rimbalzo...........deciderò il da farsi.............
ovviamente per essere il proseguimento deve portarsi in alcune sedute sopra al max precedente.......e confermare i segnali positivi del settimanale passato............sennò nisba!

ho letto che tu stai percorrendo la strada dei 12000 per novembre....
speriamo almeno che in caso ci facciano shortare!

come stai operando con il divieto?.stai shortando altri mercati?
sono flat da 084 di ucg e conto di rientrare long
inutile dirti che mi sono mangiato le mani per il mancato ingresso dui minimi di pochi giorni fa
se il dj chiudeva rosso a quest'ora era un'altra storia

Ultima modifica:
Free dove sono finiti i 3000 miliardi di euro per rafforzare il sistema bancario.... sbaglio o dexia è un isituto bancario europeo...

ti sei letto moody's ?

ormai come s&p danno valutazioni politiche.......

"C'é una crescente incertezza per il governo nel raggiungere gli obiettivi di consolidamento di bilancio - spiega infatti Moody's - Più della metà delle misure di consolidamento sono basate sulla crescita delle entrate, i piani sono vulnerabili per l'elevato livello di incertezza intorno alla crescita economica in Italia e ovunque nella Ue. Inoltre - proseguono gli analisti della agenzia di rating - il consenso politico sui tagli aggiuntivi alla spesa può essere difficile da raggiungere. Ne consegue che il Governo potrebbe trovare difficile generare quell'avanzo primario necessario per ridurre sostanzialmente il trend del debito pubblico e degli interessi". L'economia italiana, inoltre, continua ad essere caratterizzata da "debolezze strutturali", ostacoli alla crescita "che non possono essere rimossi velocemente" e che rendono il Paese più "suscettibile" agli shock finanziari. Il "rischio di default" - osserva Moody's - "é remoto", ma "la vulnerabilità è aumentata".

ma che dicono? che vuol dire ?
siamo a riskio si o no?..................NO.............. e allora sta vulnerabilità che axxo è??

Il downgrade dunque "riflette il peso di rischi crescenti" nonostante "alcuni aspetti positivi", tra cui "la mancanza di significativi squilibri nell'economia o di forti pressioni sui bilanci del settore finanziario privato e non privato, così come le azioni intraprese dal governo dopo l'estate".

mika robbetta non avere significativi squilibri nell economia e non avere problemi di bilanci nel settore privato e pubblico.

bhò??

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto