Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free, per me il tuo ingresso a 7360 è valido, anzi anche in ritardo di almeno 8/9 tick...

quello mantenuto del vecchio... io starei ancora a martellarmi i maroni...

avrei fatto così, li avrei adagiati su un piano di marmo di grande spessore e poi con un maglio molto pesane avrei colpito ripetutamente e con molta forza. :D

io sciaca sto seguendo un percorso
che qui ho spiegato con l analisi..............e fin dall inizio
ho spiegato che avrebbe comportato un possibile mancato guadagno....
è parte del gioco.

non posso pensare di uscire sul presunto top...............rientrare nel bottom di mezzo..................riuscire sul top successivo ecc....

cerco di riconoscere un movimento e di seguirlo..............e soprattutto di questi tempi bisogna essere un pò larghi visto la volatilità.

ci metto di mezzo ogni tanto qualche operazioncina
corta per compensare un pò...............

ovviamente quando poi le cose non vanno come penso.............un pò ci penso al mancato guadagno.................ma sempre meglio quello di un loss pesante! no?:)

S&P a 1123.95, controbilancerà... altrimenti devo dare ragione a Ganner e col break di 14480 su ftse, rivedere la forza del trend rialzista in atto e ristutturare il ptf. Va buò, dopo sta bella notizia, mi vado a sbirciare qualche velocità centrata da Leo, a domani.:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

free ho letto la tua view sul 3d di lud
mi sembra di capire che tu sia ancora long
a me serve capire se condividi il long o il rimbalzetto per domani e dopodomani ,sulla scorta del rimbalzone degli americani sulla chiusura
grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto