Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Mensile

p.php

Settimanale

p.php

Daily

p.php

Orario

p.php

Solo su frame minori, ci sono oscillatori sovraccarichi.

S&P 500 INDEX,RTH

Valore Indice:1.155,06
Orario scambio:21:27Variazione:
up_g.gif
11,03 (0,96%)Prec.

chiusura:1.144,03
Apertura:1.144,11
Min-Max giorno:1.134,95 - 1.161,02
Min-Max anno:1.074,77 - 1.370,58

questa tl è very important

stamo a vedè che fanno!!

Ti sto incollato da 0673, lì ho fatto un all in, e non mi sono perso neanche una riga di quello che hai postato, sopratutto la pubblicazione della chiusura delle operazioni a 0814...adesso attendo close settimanale per prendere posizione. é sempre dura, in questi giorni ancora di più :p. Grazie Free.

Ti sto incollato da 0673, lì ho fatto un all in, e non mi sono perso neanche una riga di quello che hai postato, sopratutto la pubblicazione della chiusura delle operazioni a 0814...adesso attendo close settimanale per prendere posizione. é sempre dura, in questi giorni ancora di più :p. Grazie Free.

se mi stai inkollato da 0,673
è una bella avventura, faticosa ed emozionante...........speriamo che duri ancora un pò.

io vorrei portarla avanti fino ai ................:D

non lo dico per scaramanzia.

oi a 0,814 ho kiuso solo le operazioni aperte il 4..............il resto è ancora aperto.............penso di essere stato kiaro nel post .

se mi stai inkollato da 0,673
è una bella avventura, faticosa ed emozionante...........speriamo che duri ancora un pò.

io vorrei portarla avanti fino ai ................:D

non lo dico per scaramanzia.

oi a 0,814 ho kiuso solo le operazioni aperte il 4..............il resto è ancora aperto.............penso di essere stato kiaro nel post .

Si chiaro, per long così long, a me la pompa non regge, pappateli Tu:D, te li cedo volentieri, troppo stress.

Azz che chiusura si avviano a fare gli Usa, domani potremmo partire in gup up e poi sbragare hihihihi

Ultima modifica:
DATI MACROECONOMICI

USA
* Occupati non agricoli settembre (14,30) - attessa +60.000
* Costo del lavoro settembre (14,30) - attesa 100.000
* Media retribuzioni settembre (14,30) - attesa 0,2%
* Media ore lavorate settembre (14,30) - attesa 34,2
* Scorte all'ingrosso agosto (16,00) - attesa 0,5%
* Vendite all'ingrosso agosto (16,00) - attesa 0,2%

FRANCIA
* Bilancia commerciale agosto (8,45) - attesa -6,2 miliardi

GERMANIA
* Produzione industriale agosto (12,00) - attesa -1,9% m/m

GRAN BRETAGNA
* Prezzi produzione settembre (10,30) - attesa 0,1% m/m; 3,7% a/a

GRECIA
* Prezzi al consumo settembre (11,00) - attesa dato nazionale 2,0% a/a, dato armonizzato 1,7% a/a

Users who are viewing this thread

Back
Alto