Unicredit (UCG) Unicredit The Best

si vergognassero loro:down:

no comment ..
Codurelli: mi hanno gridato 'Vai a farti scopare' - Video - Repubblica Tv - la Repubblica.it

TORNANDO alla finanza:
vedo che Dexia, titolo sospeso fino a lunedì mattina
null.gif
Reuters - 06/10/2011 18:14:51
null.gif
null.gif
null.gif
BRUXELLES, 6 ottobre (Reuters) - Le azioni del gruppo finanziario franco-belga Dexia saranno sospese fino alla mattina del 10 ottobre, ha annunciato la società.

Il titolo era stato sospeso durante la seduta odierna, quando perdeva il 17,2% a 0,845 euro. L'autorità di mercato belga ha dichiarato che il gruppo deve fornire ulteriori dettagli sulla vendita della divisione lussemburghese.

Dexia in precedenza aveva detto di aver avviato trattative esclusive con un gruppo internazionale di investitori per la vendita della maggioranza di Dexia Banque Internationale a Luxembourg.

guarda confido nelle kiusure settimanali

il fituso ha realizzato sul settimanale una bullish pure lui

il target dei 15700 è possibile
per come opero -da follower - posso solo rimanere con i long
e vedere...............

allora come dicevo venerdì scorso

il target possibile rimane 15700-750

vedem se ci arrivano...............sopra cambia la situazione di breve.

ovviamente sempre okki aperti..........che qui son veloci a girarsi, afere skerzetti e fintine!!

Allegati

• FTSE MIB INDEX2.png
    FTSE MIB INDEX2.png
    17 KB · Visite: 303
  • UNICREDIT2.png
    UNICREDIT2.png
    15,8 KB · Visite: 299
S&P 500 INDEX,RTH

Valore Indice:1.155,06
Orario scambio:21:27Variazione:
up_g.gif
11,03 (0,96%)Prec.

chiusura:1.144,03
Apertura:1.144,11
Min-Max giorno:1.134,95 - 1.161,02
Min-Max anno:1.074,77 - 1.370,58

questa tl è very important

stamo a vedè che fanno!!

Ti sto incollato da 0673, lì ho fatto un all in, e non mi sono perso neanche una riga di quello che hai postato, sopratutto la pubblicazione della chiusura delle operazioni a 0814...adesso attendo close settimanale per prendere posizione. é sempre dura, in questi giorni ancora di più :p. Grazie Free.

Ti sto incollato da 0673, lì ho fatto un all in, e non mi sono perso neanche una riga di quello che hai postato, sopratutto la pubblicazione della chiusura delle operazioni a 0814...adesso attendo close settimanale per prendere posizione. é sempre dura, in questi giorni ancora di più :p. Grazie Free.

se mi stai inkollato da 0,673
è una bella avventura, faticosa ed emozionante...........speriamo che duri ancora un pò.

io vorrei portarla avanti fino ai ................:D

non lo dico per scaramanzia.

oi a 0,814 ho kiuso solo le operazioni aperte il 4..............il resto è ancora aperto.............penso di essere stato kiaro nel post .

Users who are viewing this thread

Back
Alto