Unicredit (UCG) Unicredit The Best

utilizzare algoritmi normalizzati tra 0 e 100, mi ha fatto andare fuori strada, Rsi maledetto, fottiti !!! Mi ha fatto perdere un bel pezzo di salita, e continuo a pensare che è assurdo utilizzare oscillatori normalizzati tra 0 e 100...

p.php

Dannazione!!! Dannata!

Ultima modifica:
p.php

"3 soldati bianchi".
Tre candele verdi, possibilmente non spinning top ma con un buon corpo e shadow corte. Cadauna ha un close superiore alle precedenti. é un pattern debole.

Ultima modifica:
in effetti mi somiglia (20 anni fa) :D

senti, ma quella foto da dove viene? :-? taroccata?.... altrimenti e' meglio del video della vecchietta col cellulare...

la foto è verissima
sta in un museo in canada

è stata analizzata in tutti i modi e non è tarokkata
quindi gli studi ufficiali si sono concentrati sul dimostrare che il ragazzo indossa vestiti che si usavano al tempo e che in mano avesse una delle prime kodak del tempo.

devo dirti che come spiegazione ufficiale è un pò scarsa
solitamente questi casi tendono a sfondrli dimostrando che sono dei falsi
stavolta non ci sono riusciti dal punto di vista tecnico - la foto risulta no tarokkata - e quindi si sono un pò arrampicati sugli specchi.

a me la cosa che tiene in mano mi sembra tanto la mia canon!!!:D
ma a me piace credere a certe storie..........
cmq lui non mi sembra proprio un ragazzo degli anni 40.

1318111169abyc000a00fa.jpg

la foto è verissima
sta in un museo in canada

è stata analizzata in tutti i modi e non è tarokkata
quindi gli studi ufficiali si sono concentrati sul dimostrare che il ragazzo indossa vestiti che si usavano al tempo e che in mano avesse una delle prime kodak del tempo.

devo dirti che come spiegazione ufficiale è un pò scarsa
solitamente questi casi tendono a sfondrli dimostrando che sono dei falsi
stavolta non ci sono riusciti dal punto di vista tecnico - la foto risulta no tarokkata - e quindi si sono un pò arrampicati sugli specchi.

a me la cosa che tiene in mano mi sembra tanto la mia canon!!!:D
ma a me piace credere a certe storie..........
cmq lui non mi sembra proprio un ragazzo degli anni 40.

1318111169abyc000a00fa.jpg
bene, allora siamo in due a crederci :) (non per nulla ho questo nick)...

ho riguardato decine di volte il video con la "signora" con il cellulare....
ti invito a rivedere e ti pongo due quesiti:
1) siamo sicuri che sia una donna? ;) guarda quando si gira, verso la fine.... e poi anche l'andatura....
2) la spiegazione ufficiale che si stia riparando gli occhi dal sole e' ridicola... quella che si stia aggiustando un apparecchio auricolare un po' meno... pero' sembra che stia parlando, ed inoltre che tenga un oggetto abbastanza ingombrante in mano (non cellulare, ma radio?)

insomma, l'indagine e' ancora aperta secondo me :cool:

bene, allora siamo in due a crederci :) (non per nulla ho questo nick)...

ho riguardato decine di volte il video con la "signora" con il cellulare....
ti invito a rivedere e ti pongo due quesiti:
1) siamo sicuri che sia una donna? ;) guarda quando si gira, verso la fine.... e poi anche l'andatura....
2) la spiegazione ufficiale che si stia riparando gli occhi dal sole e' ridicola... quella che si stia aggiustando un apparecchio auricolare un po' meno... pero' sembra che stia parlando, ed inoltre che tenga un oggetto abbastanza ingombrante in mano (non cellulare, ma radio?)

insomma, l'indagine e' ancora aperta secondo me :cool:

è un uomo
infatti
spesso ai tempi i figuranti erano uomini anche nelle parti di donna
basta vedere i piedi ha il 45..........

in mano a me sembra un cellulare satellitare..........quelli grandi!:up:

guarda qui:

[ame="http://www.youtube.com/watch?v=fTyUmjHxdh8"]Viaggio nel tempo? Anno 1928 Charlie Chaplin, e una donna con un cellulare. - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto