Unicredit (UCG) Unicredit The Best

fatto, magnati due cordon-bleu, un'insalatina e una birra (la birra solo io, non la figlia :D)
be', si, in italia (ma un po' ovunque nel mondo, per come mi sto rendendo conto in questi anni in giro per l'europa) non ci sono mezze misure... :(
impiegati statali che dopo una vita di studi e di lavoro campano anche con 500 euro al mese (ad esempio dove mi trovo adesso) e tizi in ferrari e barconi di lusso (anche a 30 anni) :wall: che magari dichiarano zero di redditi.... ma che vadano a tar-tassare loro!

cmq, siamo OT :) e domani magari si crolla, leggo adesso di Dexia :titanic:

Vabbè, ma oggi è domenica... ;) Comunque, molti indici e titoli sono arrivati a grosse resistenze...ci sta che si venga respinti...il problema è di quanto,... :-?

Bisogna vedere come la vuole "interpretare" il "mercato"...
http://www.tmnews.it/web/sezioni/news/PN_20111009_00221.shtml

Ultima modifica:
1318111169abyc000a00fa.jpg

...La foto e' autentica , il ragazzo e' dei giorni nostri...
...E' la gente che e' travestita da anni 30-40.......:lol:

è un uomo
infatti
spesso ai tempi i figuranti erano uomini anche nelle parti di donna
basta vedere i piedi ha il 45..........

in mano a me sembra un cellulare satellitare..........quelli grandi!:up:
Salve... mi farei due domande..
1-ma siamo sicuri che quella scena è inserita nel film originale del 1928?
2-e se pure fosse un cellulare satellitare, da dove prenderebbe il segnale?
ciao :D

Tra le caratteristiche del CW c'è sopratutto che il MM te la mette in quel posto come e quando vuole. Meglio lasciarli perdere, o avere da PERDERE molto tempo per stargli sempre dietro, condizione che peraltro non ti garantisce lo stesso. :down:

Se UCG entro la scadenza sta sopra allo strike, c'è poco che possa fare il MM. Di sicuro sai solo quanto perdi (il premio pagato). Il guadagno può essere illimitato.

Chi ha comprato CW su UCG nel marzo 2009 penso abbia triplicato senza andare in leva sul sottostante e quindi rischiando di essere buttato fuori dal mercato.

Sono strumenti per fare scommesse: Finanzaonline - Che cosa sono i Covered Warrant

ok :) ma quanto? non so calcolare il valore...
vedo che adesso vale sotto lo zero, pur mancando mesi alla scadenza ed essendo vicinissimi al prezzo di 1 euro ormai...
mi chiedo, a quanto ammonta il valore in caso di parita'? :-?
sottostante 1 euro = CW ... ? ///
sottostante 1,10 euro = CW ... ? //
giusto per capire cosa si rischia e cosa si puo' andare a gainare ;)

scusate l'ignoranza, ma tra le caratteristiche del cw, anche sul sito, non riesco a trovare tale informazione :help:

Il suddetto CW - SG UCG Call 1, MZ12 (FR0011118389) - ha un moltiplicatore di 0,1 e prezza 0,0135 EUR

Direi quindi che il punto di pareggio sia a 1,1350 di UCG

Il delta dovrebbe essere intorno al 50% quindi scommettere adesso con questo CW e come lanciare una monetina :D

Salve... mi farei due domande..
1-ma siamo sicuri che quella scena è inserita nel film originale del 1928?
2-e se pure fosse un cellulare satellitare, da dove prenderebbe il segnale?
ciao :D
ma che c'entra....
se e' un viaggiatore del tempo e' ovvio che sta comunicando col futuro o coi suoi compagni viaggiatori che magari sono nell'hotel al centro, ed utilizza degli strumenti che noi non conosciamo (o semplici radio? :D )
che ci azzecca il satellite o la rete del cellulare?

avete mai visto star trek? bene, quando viaggiavano su altri pianeti o nel nostro passato comunicavano con quella specie di star-tac con l'enterprise o con il capitano kirk che trombava in hotel :D mica avevano bisogno di una rete cellulare locale? :D:lol:

ed ora beccatevi questi:
Time Travelers - True Stories of Possible Time Travelers

lasciamo perdere per un momento i nostri viaggiatori del tempo e torniamo all analisi

oggi , miracolosamente, fortunatamente, il fituso arriva proprio lì dove

mi auguravo che arrivasse dai minimi di settembre

i 15750....................il livello è molto importante per me.

Allegati

• FTSE MIB INDEX8.png
    FTSE MIB INDEX8.png
    19 KB · Visite: 324
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto