Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

spmib10000

Banned
Sapete che vi dico... che oggi... hanno fatto il ribasso di stax dell'america.... scaricando un po' gli indicatori... e domani si sale ..... io la vedo bene per i 2.00 - 2.02 euro entro breve.... poi :specchio:
 

niniofin

Guest
cattive sensazioni?

Solo sensazioni sai quelle che ti vengono cosi dal nulla...gaficamente non è cambiato nulla massimi e minimi crescenti certo che se la candela era opposta forse era meglio :lol: poi la sparata di spmib10000 è quasi una certezza se funziona come i ribassi che aveva previsso
 

btp37

Forumer storico
Sapete che vi dico... che oggi... hanno fatto il ribasso di stax dell'america.... scaricando un po' gli indicatori... e domani si sale ..... io la vedo bene per i 2.00 - 2.02 euro entro breve.... poi :specchio:


Ok quello che dici, c'e' solo una cosa, un incubo, anzi 3, personali che mi inquetano :help::help::wall::wall::wall:
Fanno lo stesso effetto anche voi FREE, SCIAC; LON, GABRIELE, NINO, NINIO, GENNA, KIT etc etc ???????????????????????

1286390362capture0610201020.33.19.jpg
 

btp37

Forumer storico
Dimenticavo ancare a chiudere tutti i 3 gap sul Nasdaq , fosse di colpo per ipotesi, da 2440 a ca 2100 equalvale a quasi una discsesa del 10%....

Cioe' se UCg seguisse il trend e' come rivederla a 1,60....
 

Users who are viewing this thread

Alto