Unicredit (UCG) Unicredit The Best (5 lettori)

spmib10000

Banned
certo e poi te le fanno comprare sui minimi.... e shortare sui massimi..... poi sono io che le sparavo grosse..... non vuol dire niete quella candela..... 1.deve confermarla.... 2.possono aver tirato giu' apposta per far vendere a chi a comprato e 3.sp500 è quello che muove tutto....
 

MARCO12

Forumer storico
Un piccolo respiro prima di allungare ancora ci voleva x l'america che è sui massimi...vedremo la settimana prossima se dovesse scendere i nostri indici come crolleranno!!!
Importante è che l'euro salga cosi vado in ferie in america quasi gratis a fine anno
 

niniofin

Guest
certo e poi te le fanno comprare sui minimi.... e shortare sui massimi..... poi sono io che le sparavo grosse..... non vuol dire niete quella candela..... 1.deve confermarla.... 2.possono aver tirato giu' apposta per far vendere a chi a comprato e 3.sp500 è quello che muove tutto....

Biondo andavi short te dai 18000 mica noi....insieme a CRACK IS NOW chissà come è messo ora...:lol:
 

spmib10000

Banned
io ci sono ancora... lui non so'.... io sono ancora short dai 24.000.... e intanto longo...perche' non se po'?? cmq per me... fino ai 21.500 possiamo arrivarci... poi si scende...
 

freesurfer

araldo spaziale
dopo una bella cenetta e un ottimo vino.sono più sereno!

si ninio...........se mi vanno sotto quel minimo stoppo e mi prendo il loss
sono andato fuori fase con la gestione di quelle 2 operazioni........e sai come succede
per riparare un danno ne commetti altri in serie...........allora torno alle regole base
che ho trascurato stavolta (non se pò trasformare un gain in loss è da idioti.e io lo sono stato.)..........

cmq io ancora rimango impostato come detto.............anche sui mercati usa continuo a seguire la vecchia view............che per ora è stata esatta...........

è vero che stando sui livelli alti il rischio di ritraccio per usa è sempre maggiore..........ma non si può ragionare con il banale discorso sono troppo alti devono scendere............potrebbero benissimo salire ancora per un mese facendo vari max in divergenza ribassista..............quindi in america finchè non appare un segnale
netto.............non vedo lo short..........



sono titubante come ninio sul fatto che sia il buon marco e l ottimo spmib siano
da oggi long............la cosa mi rende nervoso:)
 

spmib10000

Banned
oro nuovo massimo,euro dollaro recupera la media a 1.3917 ...... petrolio che sale.... diretto a 85 $ !!! fate voi.... mi aspetto giornate da 1000 punti .... dovranno allinearsi agli usa.... e l'italia sta mentendo.... appena ti giri parte a razzo e frega tutti.... se volevano scendere l'avrebbero fatto stanotte dai massimi.... :):up:
 

Paolino80

Nuovo forumer
Solo sensazioni sai quelle che ti vengono cosi dal nulla...gaficamente non è cambiato nulla massimi e minimi crescenti certo che se la candela era opposta forse era meglio :lol: poi la sparata di spmib10000 è quasi una certezza se funziona come i ribassi che aveva previsso

Infatti..senza considerare che ci si è messo anche quell'altro guru di marco12..:lol::lol:..oggi si crakka davvero mi sa..
 

Kit Carson

Forumer storico
Infatti..senza considerare che ci si è messo anche quell'altro guru di marco12..:lol::lol:..oggi si crakka davvero mi sa..

Paolino/Marco : solo una curiosità se posso permettermi. Le vostre sono delle semplici opinioni o avete aperto/pensate di aprire rapidamente posizioni short su tali basi ?
La mia posizione é al momento ancora long . Poi tutto può essere :up:
Buona giornata a tutti ed in bocca al lupo :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto