Unicredit (UCG) Unicredit The Best (6 lettori)

Kit Carson

Forumer storico
In questo momento a mio avviso non sono scindibili il trand del mib e di ucg, perche' nel quadro tecnico che continuera' a deteriorarsi ucg fara' peggio del mercato,la pressione sui forti supporti aumentera' , portando il mib a 19250 , livello critico e fondamentale che qualora la pressione delle vendite riuscisse a rompere ci portera' dritti ai minimi dell'anno. Per quanto riguarda l'ipotesi di cambiare cavallo ti ricordo che esiste anche lo short....:up:.... saluti da NAPOLI.......ovviamente si declina ogni responsabilita' per fatti drammatici conseguenti da analisi rivelatasi errata....:ciao:

:) Grazie Gennaro, non fa una grinza, io dal punto di vista tecnico non faccio testo ... eppure non credo ancora che vogliano sparigliare le carte e andar giù. Sarebbe troppo evidente, se tutti si aspettano una cosa c'è buona probabilità che girino in maniera diversa ... al limite lateralizzando come hanno fatto sinora. Pensa per esempio se tutti si mettono short in base a quello che appare evidente. Tutti ricchi ?

P.S. mi incuriosisce il tuo "saluti da NAPOLI" ... :D
 

freesurfer

araldo spaziale
guarda non so se sta storia del cane a 2 teste (nomina di 2 direttori generali) o
del rapporto a banka italia influisca o meno........

io sta giornata non la interpreto negativa..........e visto che penso che stasera gli usa saranno verdi.............
sono ancora fiducioso per i prossimi giorni..........

ovviamente i valori comandano e quindi stavolta gli stop sono inderogabili!!!!!!!!!
 

Kit Carson

Forumer storico
guarda non so se sta storia del cane a 2 teste (nomina di 2 direttori generali) o
del rapporto a banka italia influisca o meno........

io sta giornata non la interpreto negativa..........e visto che penso che stasera gli usa saranno verdi.............
sono ancora fiducioso per i prossimi giorni..........

ovviamente i valori comandano e quindi stavolta gli stop sono inderogabili!!!!!!!!!

Free: come accennavo a Gennaro poco fa, anch'io sono ancora non convinto che si scende per forza, mi sembra troppo ovvio.

Cosa intendi però questa volta gli stop sono inderogabili, nel caso si scenda ancora sei pronto a lockare la perdita ed uscire ? :-?
 

freesurfer

araldo spaziale
Free: come accennavo a Gennaro poco fa, anch'io sono ancora non convinto che si scende per forza, mi sembra troppo ovvio.

Cosa intendi però questa volta gli stop sono inderogabili, nel caso si scenda ancora sei pronto a lockare la perdita ed uscire ? :-?


sotto il minimo di ieri............mi porto a casa il loss
mi riposo..........riprendo lucidità su sto titolo......e poi ricomincio!:)
 

Kit Carson

Forumer storico
Quando si ha un sentiment, o covinzione personale quello e' il momento di chiudere tutte le posizioni , perche' e' il momento che si commettono gravi errori....:no:.....saluto da NAPOLI perche' ovviamente sono napoletano !..:up:

Ti spiego perché ti ho chiesto lumi sul tuo saluto ... pensavo che avessi sgamato che in famiglia tutti tifiamo NAPOLI e amiamo NAPOLI. Il tuo nick cmq era un segnale troppo chiaro. Su quello avrei puntato a occhi chiusi, sul mercato mi gioco meno ... " 'na p..la sola " come si suol dire quando si vuole essere prudenti.
 

niniofin

Guest
sotto il minimo di ieri............mi porto a casa il loss
mi riposo..........riprendo lucidità su sto titolo......e poi ricomincio!:)

:eek::eek::eek::eek::eek:

Ho un cattivissimo presentimento per domani :ciao:
 

Allegati

  • ScreenHunter_01 Oct. 06 19.31.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 06 19.31.gif
    50,4 KB · Visite: 192

Users who are viewing this thread

Alto