Unicredit (UCG) Unicredit The Best

FTsEMIB-UNICREDITO

complimenti free non ne sbagli una ultimamente<br />
io ho deciso di fermarmi<br />
posso rientrare solo a determinate condizioni<br />
secondo le tue analisi da qui a poco ucg puo' tornare afare 065?<br />
o che minimo vedi?
<br />
<br />

UNICREDIT, ribassista di lungo, ha reazione long di breve, ha chiuso con Spinning top interlocutorio dopo la Black closing marubozu precedente. Dal che si evince che la tenuta tra 0,85/90 può dare nuovo slancio per andare al test di 1,05 circa, che se passato darebbe continuità al movimento rialzista in essere dal 23/09/2011.
Al contrario la perdita di 0,85/90 rischia di prolungare il movimento contrario iniziato il 13/10/2011. La possibilità che torni a fare 0,65 c'è, ma calcolando che si tratta del bottom di breve, prima è necessario attendere gli sviluppi di brevissimo di cui ho evidenziato il primo importante passaggio.

FTSE MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

Se permette dovrebbe meglio leggere il mio post precedente, soprattutto quando dico che ha chiuso con Spinning top. Cosa vorrà mai dire?
a) che ne i venditori ne i compratori hanno avuto il sopravvento, creando un clima di forte incertezza, dunque il Candle si presta tanto al rialzo che al ribasso nell'mmediato. Dunqe la negatività del precedente Candle non è stata cancellata.
b) Non può parlare di trend di breve e poi chiedere per periodi inferiori almeno alle 10 sedute, semmai potrebbe formulare la sua domanda per il periodo di brevissimo, al quale ho già risposto.
c) operativamente chi è dentro da Venerdì deve sperare che tenga le misure che ho già indicato quali punti chiave operativi e non è poco mi creda, altrimenti...
Veda anche questo, è utilissimo per capire la situazione, post delle h 10,54:
http://www.finanzaonline.com/forum/...cuore-stare-sotto-1-4-ora-puntiamo-2-a-6.html

PS
l'A T serve per orientare e dare ipotesi operative prioritarie, che fino a quando non si effettuano in real time e vengono confermate al close, rimangono solo ipotesi operative. per quanto serie e attendibili. Sta all'operatore individuare i punti per l'entry, cosa complessa e che a volte richiede più di un tentativo per essere tenuti in posizione, è una battaglia non una passeggiata. E' un piacere rispondere a domande tecniche, cordialità.

lei è stato molto genitle ,mi ha dedicato il suo prezioso tempo
per questo io la ringrazio di vero chore
le posso chiedere come si chiama lei su finnaza on line
grazie ancora

<br />
<br />

UNICREDIT, ribassista di lungo, ha reazione long di breve, ha chiuso con Spinning top interlocutorio dopo la Black closing marubozu precedente. Dal che si evince che la tenuta tra 0,85/90 può dare nuovo slancio per andare al test di 1,05 circa, che se passato darebbe continuità al movimento rialzista in essere dal 23/09/2011.
Al contrario la perdita di 0,85/90 rischia di prolungare il movimento contrario iniziato il 13/10/2011. La possibilità che torni a fare 0,65 c'è, ma calcolando che si tratta del bottom di breve, prima è necessario attendere gli sviluppi di brevissimo di cui ho evidenziato il primo importante passaggio.

FTSE MIB, aggiornato con chart weekly-daily e operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica
adesso ci siamo
i livelli importanti da studiare e controllare osno 0.85-,90 pero short e 1,05 per il long ,dico bene?
sempre per il brevissimo
giusto?

Ultima modifica:
la verità è un altra se io mi metto long loro vanno short se mi metto short loro vanno long
io sarei tentato long flat quindi andranno short

l'esperienza operativa dice:
a) le misure sono corrette ma non sono di per se certe in quanto il mercato può reagire in modo imprevedibile
b) lo short su UNICREDIT non è permesso fino a data da definire da CONSOB, per cui come si dovrebbe operare Lunedì?
c) gli oscillatori neppure possono consigliarci in questa occasione, allora?
Allora vuol dire che le misure sono esatte ma che è compito dell'operatore d'esperienza saperle utilizzare per andare long alla base o ancora long all'apice al break, non short, sempre con stop loss rigorosi.
Tutte le mattine operatori esperti fanno entry di precisione sul mio Blog cosa che potete seguire da domani sui commenti qui:
onaocn-finanzaetica: FTSE MIB Index (Italy) - 16/10/2011

PS
seguire è un modo per confrontarsi e cercare di capire per migliorarsi, visto che il gioco è difficile e pericoloso

la verità è un altra se io mi metto long loro vanno short se mi metto short loro vanno long
io sarei tentato long flat quindi andranno short

Succede, ma si deve protegere con stop rigorosissimi, infatti ogni piccola perdita sommata alle altre, inevitabili, devrà essere compensata da entry riussciti, altrimenti meglio riflettere e capire i propri errori. Deve avere almeno lo score di -3 e un +1, almeno altrimenti è dura.
Per intenderci e risolvere il problema quali sono stati gli entry a partire dal giorno 23/09/2011?

Succede, ma si deve protegere con stop rigorosissimi, infatti ogni piccola perdita sommata alle altre, inevitabili, devrà essere compensata da entry riussciti, altrimenti meglio riflettere e capire i propri errori. Deve avere almeno lo score di -3 e un +1, almeno altrimenti è dura.
Per intenderci e risolvere il problema quali sono stati gli entry a partire dal giorno 23/09/2011?
possiamo parlarne in privato? grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto