Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Beh, allora c'è tempo, perchè non definirei qualche giornata positiva una "fase di ascesa...

concordo...se come dice vagabondo "ci stiamo preparando al peggio", allora stiamo ancora un po scarsini

@free oramai hai una schiera di alunni devoti...misà che ti conviene aprir una scuola privata :D

ps: il default di chi o cosa decidetelo pure voi

una scelta imbarazzante...:sad::sad:

1318611345capture1410201118.54.36.jpg

bravo due volte
la situazione non ti è chiara ma fai gain lo stesso
bravo due volte
io mi devo mettere flat per un bel po'
e sperare in una brusca correzione
molti stanno sbagliando
ciclisti ,elliottiani
tu invece no

nino grazie

cmq le analisi che vedono ribassi
sono ancora valide............il percorso di breve è stato diverso........diciamo che siamo stati in un lateralone da dove siamo da poko usciti up...........ma
siamo ben sotto ai livelli dove il trend maggiore ribassista verrebbe invalidato.
quindi vanno tenute ben presenti..............ti ripeto che da questi valori o da poko sopra potrebbe benissimo riprendere il trend ribassista fino a nuovi minimi.

anche io tempo fa ho scritto che probabilmente mi sarei aspettato nel giro di 1 anno- un anno e mezzo l indice circa un 40% sotto ai livelli
in cui si trovava quando scivevo.
quindi intorno ai 10000 -9000.
oggi non escludo ancora questa possibilità.

Free
io ti stimo moltissimo come trader (come persona non ho avuto il piacere) ed è per questo che adesso mi faccio serio.........

potrebbero dare la notizia di default domenica.......

che succederebbe? cosa pensi succederebbe in questo caso alle varie analisi tecniche ciclistiche ganniane etc. etc.?

sai perchè? perchè default ci sarà di sicuro e sai quando lo daranno? quando i media non ne parleranno più e le borse saranno in fase di ascesa....

:ciao:

vaga
posso prendere decisioni operative valutando i dati che ho
..........
la paura e il timore di un peggioramento della situazione
è ben presente nella mia testolina e la uso per avere molto prudenza molta più del solito.............tempo fà ho scritto
che se avessi seguito la mia idea sulla situazione gnerale
economica non mi sarei mai messo long su questo rimbalzo........

se domani dichiarano default di qualcosa..................spero di salvare qualcosa con gli stop-profit.
sennò mi avrebbero fregato............e non sarebbe la prima volta e nemmeno l ultima:)

un pò di coraggio per lunedì me lo potrebbero dare gli usa..........ma per ora sti 1220 sembrano proprio duri da superare.............

speriamo che stanotte mi diano un piacere e non un dolore.

ciao a dopo

rientro e vedo sp500 con kiusura sopra 1220
quindi un pò di coraggio per il week-end

anche se devo pensare anche all eventualità finta rottura...............
cmq meglio una kiusura sopra che sotto i 1220.

a lunedì

ciao

Allegati

• ScreenHunter_01 Oct. 15 01.09.gif
    ScreenHunter_01 Oct. 15 01.09.gif
    69,1 KB · Visite: 148

Users who are viewing this thread

Back
Alto