Unicredit (UCG) Unicredit The Best

free ultimamente non ne sbagli una davvero
ma dimmiprevedi una correzione di ucg o cosa?
che minimi puo fare ?
io mi sono imposto di entrare solo se fa dei minimi importanti
ciao

nino

ucg ha tokkato max importanti come fituso e altri indici

dai quali hanno ripiegato e pure violentemente nel caso di ucg

oggi da un buon punto è rimbalzata (e per l intra andava bene provare come ho fatto)
ma io non so nemmeno dirti se questo è solo un rimbalzino
per poi continuare la discesa intrapresa da ieri.
figurati se so dirti che fa da qui a 15 giorni.
ancora segnali di ripresa "sicuri" (che poi di sicuro non cè nulla)sui frame minori a partire dal 15 non ne ha dati
quindi non so rispondere alla tua domanda.

sp500 continua a sbattere le corna sui 1220............

la situazione per me
non è per nulla chiara.

ucg

UCG sta chiudendo il ciclo giornaliero o t-3
e ha inziato un t-2 con il min di stamattina a 0,89

ora mi aspetto ripartenza per lun mattina

se nella ripartenza non va sopra a 1 €, per me è un brutto segnale per il brevissimo....
può darsi che per chiusura t+1 facciano linguetta prendistop per mandare in div+ gli oscillatori ( lo fanno molto spesso)

il trend long di medio che io sto seguendo cmq non è compromesso fino a 0,85 circa

sotto di li mi preoccupo....

UCG sta chiudendo il ciclo giornaliero o t-3
e ha inziato un t-2 con il min di stamattina a 0,89

ora mi aspetto ripartenza per lun mattina

se nella ripartenza non va sopra a 1 €, per me è un brutto segnale per il brevissimo....
può darsi che per chiusura t+1 facciano linguetta prendistop per mandare in div+ gli oscillatori ( lo fanno molto spesso)

il trend long di medio che io sto seguendo cmq non è compromesso fino a 0,85 circa

sotto di li mi preoccupo....

l'outside di ieri ha come obiettivo 0,87 poi può anche non farla...ma tieni conto che la inside di ieri di eni aveva obiettivo 15,54 oggi...

candela giornaliera di grande indecisione.

quindi mi appresto a fare il week -end
con molta incertzza.

discorso diverso per l indice...........ma dopotutto l indice ieri non aveva perso il 12%:)

un pò di coraggio per lunedì me lo potrebbero dare gli usa..........ma per ora sti 1220 sembrano proprio duri da superare.............

speriamo che stanotte mi diano un piacere e non un dolore.

ciao a dopo

Allegati

• UNICREDITr.png
    UNICREDITr.png
    18 KB · Visite: 359
  • FTSE MIB INDEXr.png
    FTSE MIB INDEXr.png
    19,3 KB · Visite: 367
nino

ucg ha tokkato max importanti come fituso e altri indici

dai quali hanno ripiegato e pure violentemente nel caso di ucg

oggi da un buon punto è rimbalzata (e per l intra andava bene provare come ho fatto)
ma io non so nemmeno dirti se questo è solo un rimbalzino
per poi continuare la discesa intrapresa da ieri.
figurati se so dirti che fa da qui a 15 giorni.
ancora segnali di ripresa "sicuri" (che poi di sicuro non cè nulla)sui frame minori a partire dal 15 non ne ha dati
quindi non so rispondere alla tua domanda.

sp500 continua a sbattere le corna sui 1220............

la situazione per me
non è per nulla chiara.
bravo due volte
la situazione non ti è chiara ma fai gain lo stesso
bravo due volte
io mi devo mettere flat per un bel po'
e sperare in una brusca correzione
molti stanno sbagliando
ciclisti ,elliottiani
tu invece no

Free
io ti stimo moltissimo come trader (come persona non ho avuto il piacere) ed è per questo che adesso mi faccio serio.........

potrebbero dare la notizia di default domenica.......

che succederebbe? cosa pensi succederebbe in questo caso alle varie analisi tecniche ciclistiche ganniane etc. etc.?

sai perchè? perchè default ci sarà di sicuro e sai quando lo daranno? quando i media non ne parleranno più e le borse saranno in fase di ascesa....

:ciao:

Free
io ti stimo moltissimo come trader (come persona non ho avuto il piacere) ed è per questo che adesso mi faccio serio.........

potrebbero dare la notizia di default domenica.......

che succederebbe? cosa pensi succederebbe in questo caso alle varie analisi tecniche ciclistiche ganniane etc. etc.?

sai perchè? perchè default ci sarà di sicuro e sai quando lo daranno? quando i media non ne parleranno più e le borse saranno in fase di ascesa....

:ciao:

Beh, allora c'è tempo, perchè non definirei qualche giornata positiva una "fase di ascesa...

Users who are viewing this thread

Back
Alto