damiano321
Forumer storico
la balena si è arenata.....
il commento è legittimo, soperiamo bene per ora tento cmq dei longhetti
la balena si è arenata.....
sul 30
ha ostacolo ora sui 0,931.
Primo tg raggiunto su 30 e puntualmente respinti a 931 chiusa metà del minilong da 925, stop su ingresso modificato adesso per il prox tg aspetto i 935 altrimenti stop in pari e metà gain fatto Grazie Free
il target diventerebbe 0.96
nel caso di conferma.
con grande rispetto.....................io penso che state esagerando.
pensare che dovesse aprire a - 4 per un sequestro "preventivo" è eccessivo
poi dopo che S&P ha mantenuto invariato il rating di ucg invece di abbassarlo
e soprattutto pensare ad un accordo per sostenere le banche per evitare la sommossa civile..........mi pare spingersi un pò oltre.
opinione personale...........
per sostenere le borse Freesurfer, ovvero ridurre le perdite del parco buoi e cercare di dare un pò di ottimismo e spinta all'economie dei vari Paesi.
Prova a scendere tra le persone comuni Freesurfer e ti accorgerai che c'è una rabbia profonda generalizzata che sicuramente si trasformerà in qualscosa di più concreto quando tutta la gente si sveglierà davvero e capirà il proprio reddito da lavoro si stà svalorizzando giorno dopo giorno e soprattutto che fra qualche anno percepirà una pensione da fame che non permetterà nemmeno un minimo di sussistenza personale sapendo poi che i servizi sociali oggi sono già cari e insoddisfacenti, figuriamoci in futuro!
Tutto questo mentre si continua a difendere i privilegi di un bel gruppo di persone che non fanno altro che pesare sulla collettività.
Gli stessi imprenditori, Freesurfer, sono incazzati neri per le tasse altissime, per l'impossibilità di ottenere finanziamenti dalle banche sempre più restie a concederli, e per una mancanza di un'oculata strategia di sviluppo economico.