Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Raid nelle banche Ue: sospetta manipolazione del tasso Euribor

qualcosa si stà muovendo? Chissà!

da WSI:

CRISI SISTEMICA | Ispezioni improvvise in diversi istituti bancari, che hanno sede principalmente a Londra, in Francia e Germania. Sequestro di documenti. L'indagine avviata dalla Commissione Europea colpisce il mercato interbancario. Ipotesi accusatoria: "violazione delle regole antitrust che vietano cartelli e pratiche anti-concorrenziali". L'Euribor, stabilito da più di 40 banche, fa da riferimento per la determinazione dei tassi di interesse applicati su prestiti denominati in euro e altri strumenti di debito, per un valore di trilioni di euro.

Il Bayern e' tutt'altro pianeta Kit , Mazzarri ha avuto un Cazziatone dal Presidente e ha cambiato subito look.....:D
P.S. Sei riuscito a liquidare in tempo quella vecchia posizione su UCG ?
Ricambio i saluti Kit

Purtroppo no, sempre lì a fare la muffa.
Liquidarla é uno schiaffo che non mi va giù.
Peccato che nel frattempo mi frena anche da altre operazioni.
Mah, anche il Napoli c'ha messo un po' di tempo per tornare in serie A.
Buona giornata aspettando tempi migliori, una via di uscita e ... il Cavani dello scorso anno. Il pocho non segna ma fa segnare gli altri, a me va bene così, bello da vedere quando parte palla al piede. :D

io sono una persona comune..............anzi comunissima
gran parte di quello che dici lo condivido............
non condivido la gravità data al sequestro "preventivo" di ucg
e non condivido l idea di un sistema che si accorda per tirare sù le banche per evitare la rivoluzione.
anzi se poi devo vedere complotti............vedo più il complotto di una certa finanza contro l europa, e le sue banche , il suo sistema finanziario,
creando anche un informazione che tende ad amplificare i problemi esistenti come quello della grecia.
certo poi un problema a forza di pomparlo e di prenderlo nella maniera sbagliata diventa un problemone..........per tutti.

che la situazione generale sia molto ma molto problematica
è impossibile non vederlo...............che ci siano scenari nerissimi
possibili è certamente vero...........ma non bisogna nemmeno esagerare

Beh insomma Freesurfer, per una banca già a pezzi, che ha grossissimi problemi di liquidità, vedersi sequestrare altri 245 MILIONI di euro, direi che è molto grave, non solamente grave! Aggiungiamo poi l'immagine negativa che si crea ulteriormente in campo nazionale ed internazionale.

Combinazione, però guarda caso dopo che in più parti si parlava e si annunciava la seconda recessione e dopo un inizio di sommossa generale indirizzata soprattutto contro la grande finanza, hanno cambiato il vento nelle borse, casualità? Mah, io sinceramente ho invece più di qualche serio sospetto.

Ultima modifica:
io sono una persona comune..............anzi comunissima
gran parte di quello che dici lo condivido............
non condivido la gravità data al sequestro "preventivo" di ucg
e non condivido l idea di un sistema che si accorda per tirare sù le banche per evitare la rivoluzione.
anzi se poi devo vedere complotti............vedo più il complotto di una certa finanza contro l europa, e le sue banche , il suo sistema finanziario,
creando anche un informazione che tende ad amplificare i problemi esistenti come quello della grecia.
certo poi un problema a forza di pomparlo e di prenderlo nella maniera sbagliata diventa un problemone..........per tutti.

che la situazione generale sia molto ma molto problematica
è impossibile non vederlo...............che ci siano scenari nerissimi
possibili è certamente vero...........ma non bisogna nemmeno esagerare

Se io esagero, il nostro ministro dell'economia che fà?

Tremonti: senza eurobond puo' diventare catastrofe

:D

calmo............
:D

Lo interpreto come un calmo che piano piano ci arriviamo :titanic:, dal 20 ottobre poi è un altra storia. :). L'asta tedesca di Bund a 10 anni e' risultata tecnicamente scoperta perche' i bassi rendimenti sul titolo non attirano domanda... questo dovrebbe giocare a favore

p.php

Max crescenti sopra -20 di Wiliams, candela dignitosa sul 15, media 9 buca up 21 e 50 è troppo presto per provarci, e non ci capisco nulla ma ci ho provato, ci leggono, ci scrutano ( Paranoia da stress hihihi ), carta stagnola sulla capoccia anti lettura pensiero e passano tutte le paure....

bravo che dirti di più

Users who are viewing this thread

Back
Alto