Unicredit (UCG) Unicredit The Best

BERLINO, 19 ottobre (Reuters) - La dotazione del Fondo salva-Stati europeo Efsf non sarà aumentata oltre i 440 miliardi di euro, nuovo limite appena ratificato, e la Germania non implementerà il suo contributo al fondo oltre gli attuali 221 miliardi di euro. Lo ha affermato Martin Kotthaus, portavoce del ministero delle Finanze tedesco Wolfgang Schaeuble

Stasera alle 20.00 ora locale, per tutti tranne che per Sciacallo che trada dagli Usa, c'è la pubblicazione del beige book

curioso
cè anche questa di notizia che è l opposto:

"Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeble, avrebbe detto ai parlamentari del partito CDU che la Germania starebbe valutando il possibile aumento dell Fondo "salva-stati" fino a un massimo di 1 trilione di euro. Lo rende noto il Financial Times Deutschland.
"

"Arrivano indiscrezioni riportate dal The Guardian, secondo cui Francia e Germania avrebbero raggiunto un accordo per aumentare i finanziamenti dell'EFSF, ovvero il Fondo Salva Stati, di ben 5 volte fino a un valore superiore ai 2 trilioni di euro.

Il quotidiano britannico ha raccolto indiscrezioni da alcuni funzionari della stessa Unione europea, che hanno parlato di "un piano completo" per risolvere la crisi dei debiti sovrani: tale piano dovrebbe essere annunciato nel summit del Consiglio europeo previsto questa domenica, 23 ottobre.

Pronte tuttavia le smentite. Intervistata da Reuters, una fonte ha affermato che il rumor è errato e che "non esiste alcun accordo". Una seconda fonte ha fatto notare che non sarebbe semplice aumentare la capacità dell'EFSF dall'attuale valore di 440 miliardi di euro fino a un ammontare tanto alto. "

chi mi spiega perchè alcuni giorni mi dice così kiulo, e la copertina intra che ho usato su fiat, mi va in gain e non lo chiudo fino alla chiusura neanche se mipagano doppio adesso, perchè prendo il triplo più tardi, e ucg mi sale a dspetto di tutt e tutti e che kiulo :)

:up:
curioso
cè anche questa di notizia che è l opposto:

"Il ministro delle Finanze tedesco, Wolfgang Schaeble, avrebbe detto ai parlamentari del partito CDU che la Germania starebbe valutando il possibile aumento dell Fondo "salva-stati" fino a un massimo di 1 trilione di euro. Lo rende noto il Financial Times Deutschland.
"

"Arrivano indiscrezioni riportate dal The Guardian, secondo cui Francia e Germania avrebbero raggiunto un accordo per aumentare i finanziamenti dell'EFSF, ovvero il Fondo Salva Stati, di ben 5 volte fino a un valore superiore ai 2 trilioni di euro.

Il quotidiano britannico ha raccolto indiscrezioni da alcuni funzionari della stessa Unione europea, che hanno parlato di "un piano completo" per risolvere la crisi dei debiti sovrani: tale piano dovrebbe essere annunciato nel summit del Consiglio europeo previsto questa domenica, 23 ottobre.

Pronte tuttavia le smentite. Intervistata da Reuters, una fonte ha affermato che il rumor è errato e che "non esiste alcun accordo". Una seconda fonte ha fatto notare che non sarebbe semplice aumentare la capacità dell'EFSF dall'attuale valore di 440 miliardi di euro fino a un ammontare tanto alto. "

Se stiamo appresso alle news, facciamo la fine dei followers, cambiamoidea ogni 5 minuti primi circa :up::lol:.

Ultima modifica:
sh da stamattina intra per coprirmi dai crolli, visto che Mr Free mi ha convinto ( a ragione ) ad entrare lungo su ucg. l'ho usato come copertina

io sono short da adesso in pratica cinque minuti fa
scommetto sule prese di beneficio
e poi sul taglio del rating
adesso si vede
teniamoci aggiornati please

Users who are viewing this thread

Back
Alto