Unicredit (UCG) Unicredit The Best

i miei figli lavoreranno
perchè ho avuto un educazione per la quale la pagnotta và sempre sudata e nulla è dovuto............e sarà la stessa educazione che riceveranno loro.
la speranza è che riescano a fare qualcosa che veramente piaccia loro e il mio aiuto sarà in tal senso..........qualcosa che li gratifichi non esclusivamente a livello economico............ma soprattutto come qualità della vita...............e spesso le due cose non combaciano............l equilibrio e difficile da trovare e richiede delle rinunce............come tutte le scelte.

free, come diavolo si può non quotarti... parole sacre.

su orario, sar paraboico, macd e Tsi sono posizionati per un' inversione di trend al ribasso. su daily pure, cci vicino a -100...Dow Nsdq S&p piatti, stocco50 in leggero ritracciamento, la bullish su mensile è stata vanificata per <ucg... stoca ed rsi non mi danno segnali...ora mentre scrivo, vedo l'euro ad 1,4150, lontano dai Max della giornata ad 1.4202...

Ormai con la chart di advfn ci ho litigato, ed attendo analisi grafiche sulle candelstick, per corroborare o invaldare quello che vedo sugl'indicatori di segnale, e non è un granchè :rolleyes:.

Siamo poggiati sul 38.2 di fibo, e ieri notte sul post 32044 alle ore 00:08 Sul grafo daily di ucg. di Free del 27/10/2011 spunta una linea nera, che si poggia sulla parte destra delle ordinate e va a cadere sulla chiusura di oggi, con 8 tick di errore, ora, Io dico... vorrei sapere da dove cazz.o spunta quella Tl di ieri !!! :V

Vorrei tanto saperlo, perchè tutti gli short intra sui titoli shortabili li ho fatti, seguendo quella previsione, su di un'impostazione "debole" della grafica di Ucg. che si è poi trascinata dietro la mia ultimamente adorata Fiat, che mi fa gainare di brutto, e godere come una scrofetta indiana in calore, ecco cos'era quel godimento manifestato oggi Free... era l'odore dei soldi, però ora non mi basta più, vorrei iniziare ad alzare il velo di Maya....

Ultima modifica:
Entrare in senso etimologico, ed onto-ontologico, nella gnoseologia del trading, divenire il messia del trend, m'innalzerò al di sopra delle velocità centrate e del trade hft, dominando tutti e 4 gli elementi prima e il mondo tutto poi :D:D:D.

E il Vaneggiar m'è dolce in questo mercato...

Ultima modifica:
su orario, sar paraboico, macd e Tsi sono posizionati per un' inversione di trend al ribasso. su daily pure, cci vicino a -100...Dow Nsdq S&p piatti, stocco50 in leggero ritracciamento, la bullish su mensile è stata vanificata per <ucg... stoca ed rsi non mi danno segnali...ora mentre scrivo, vedo l'euro ad 1,4150, lontano dai Max della giornata ad 1.4202...

Ormai con la chart di advfn ci ho litigato, ed attendo analisi grafiche sulle candelstick, per corroborare o invaldare quello che vedo sugl'indicatori di segnale, e non è un granchè :rolleyes:.

Siamo poggiati sul 38.2 di fibo, e ieri notte sul post 32044 alle ore 00:08 Sul grafo daily di ucg. di Free del 27/10/2011 spunta una linea nera, che si poggia sulla parte destra delle ordinate e va a cadere sulla chiusura di oggi, con 8 tick di errore, ora, Io dico... vorrei sapere da dove cazz.o spunta quella Tl di ieri !!! :V
lo posteresti questo grafico?

Caro SuperNino è a pagina 3205 del forum, è l'ultimo grafo dei tre postati da Free, Ucg daily, mi è tutto nitido, tranne la tl nera che sbatte sull'ordinata destra ed anticipa la chiusura del giorno dopo, palesando la debolezza grafica di Uni. Non riesco a capire da dove parta quella tl, spero di essere illuminato.

Ftse mib-unicredit

UNICREDIT, ribassista di lungo con reazione long di breve, sottoperformante l'Index italiano. Vive la contrastata farsa del debito sovrano (a cui hanno contribuito tutte le parti sociali e politiche) e le relative difficoltà in sede EU, infatti è da due cinquine che soffre. Ha troppo debito sovrano scaricato sugli asset della clientela, in breve gli italiani fanno debiti vivono di debiti e la Banca glielo rivende come fonte di risparmio, è economia questa, mah? E quella vera e reale che fine ha fatto?
Tornando all'A T ha chiuso con Black Candle che quando confermata darebbe tgI short 0,85, zona critica dove resiste da sette sedute, sotto inevitabile il crollo con il grave rischio di perdere la reazione long di breve e così ogni possibilità di ripresa. Solo in caso di tenuta della zona 0,90 circa possibile il test di 0,95 circa viatico per la prosecuzione rialzista.

FTSE MIB, aggiornato su chart weekly-daily con operatività di breve e brevissimo qui:
onaocn-finanzaetica

Users who are viewing this thread

Back
Alto