Unicredit (UCG) Unicredit The Best

Non so perchè, ma non riesco più ad esportare un grafo :( ??? Vabbuò, cercherò di condivide lo stesso...Sul daily abbandonata la 9 e la 21 ho un primo incrocio al ribasso sulla macd ma le medie ancora non mi hanno incrociato dow, cci ad un soffio dal segnale ribassista -100... finchè non abbandoniamo 0.85 cmq non posso festeggiare l'ennesimo sh su fiat intra, a dopo

se non finisce il mondo, a 0.85 di ucg chiuderei lo shortino intra su fiat...0.85 è un supporto che tiene dal 20 ottobre, duro da brekkare, su oriario stiamo per arrivarci

Azzo che precisione si sono fermati mezzo tick sopra...sul 30 e su orario, brutte candele, sui frame minori sul 5 e fra poco sul 15 ci sono le prime reazioni sul supporto, ma dire se terrà o meno è roba da Guru...cmq sul 5 un longhetto lo tento, cn stop a 0.85 e tg a 5 minuti

del Btp decennale sale di 12 punti base a 6,11% sui massimi storici. Il bono spagnolo sale di 15 punti base a 5,61%. Il rendimento del bund tedesco scende di 6 punti base a 2,11%: il differenziale tra Italia e Germania si amplia a 404 punti base da 379 di venerdì sera.

Users who are viewing this thread

Back
Alto