Unicredit (UCG) Unicredit The Best (3 lettori)

damiano321

Forumer storico
oggi anch'io sono passato su frame 30, con sta vola mi hanno costretto, sempre con macd 12 26 9 ho visto primo incrocio, ma l'entrata adesso la mollo il cci è neutro neutro a 0 stoca sul 30 scarico e incrocio up, rsi neutro a 40 e il supporto orario del 5 ottobre è ancora lontano... troppi oscillatori neutri che non mi confermano il macd, e le medie sono incrociate di *****, ossia, il gioco non vale la candela... ti potrebbe dire molto bene, oppure ritorni a fare il cassettista :) e overizzi
 
Ultima modifica:

SuperLoss

Forumer storico
oggi anch'io sono passato su frame 30, con sta vola mi hanno costretto, anchi'io sempre con macd 12 26 9 ho visto primo incrocio, ma l'entrata adesso la mollo il cci è neutro neutro a 0 stoca sul 30 scarico e incrocio up, rsi neutro a 40 e il supporto orario del 5 ottobre è ancora lontano... se entro aspetto un bottom intra vicino 730, altrimenti guardiamo
e se partono e rimaniamo a piedi?
 

damiano321

Forumer storico
ci mangiamo le mani, se tu puoi permettertelo male che vada overizzi, ho già un long ad 1.02 dove mi hanno incastrato, non posso permettermene un altro ancora:) d'incastro, devo usare la paura per entrare.
 

SuperLoss

Forumer storico
ci mangiamo le mani, se tu puoi permettertelo male che vada overizzi, ho già un long ad 1.02 dove mi hanno incastrato, non posso permettermene un altro ancora:) d'incastro, devo usare la paura per entrare.
si damianelo bello bello ,ma una cosa e essere incastrato a 1,02
una cosa e essere incastrato a 075:up:
molto diverso
075 li riprende facile
 

Users who are viewing this thread

Alto