Unicredit (UCG) Unicredit The Best (1 Viewer)

Realtime

araldo attendente
Grecia: referendum bancarotta

carissimo green purtroppo hai ragione, ma devono stare molto attenti...
la scelta che si propongono è: la medicina amarissima dell'europa o un oblio che non conosce confini?

mettersi fuori dall'europa è da pazzi.
....


Io la vedo proprio al contrario, quale Europa poi? Un'Europa sulla carta, a pezzi, dove ognuno vuole prevalere sull'altro, ed è abbastanza scontato. Attualmente non c'è una cultura europea, ne tra i governanti ne tra i cittadini. Se non c'è una cultura predisposta per un'unione vera, inutile decidere da un giorno all'altro un sistema che debba valere per tutti. Per esempio l'introduzione del nuovo sistema monetario europeo sembra davvero essere stato troppo repentino e poco studiato, se ne sono accorti gli stessi Prodi e compagnia bella, troppo tardi però.
Poi è evidente che se non vengono decise a priori determinate regole restrittive al sistema bancario, finanziario, borsistico e viene lasciata massima libertà a "soggetti" con intenzioni fortemente speculative atte a destabilizzare tutto compresa l'economia dei Paesi, non puoi che aspettarti lo sfacelo di tutto, l'avidità capitalistica prevarrà inevitabilmente su tutto.

L'Islanda sarà anche un piccolo Stato, ma stà dando a tutti una grande lezione, stà aprendo gli occhi a molti.
Meglio la schiavitù o meglio essere liberi partendo volendo dalla miseria?
Io sinceramente opto per la seconda, ma anche la storia insegna.
Poi vedrete che la Grecia non sarà comunque lasciata sola.
 

damiano321

Forumer storico
Nino, vai a dare un'occhiata sul 3d si solo, bella ipotesi di Artu7. Mi piace...sul 15 segnali di debolezza
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Guarda sopra il tuo post mi hai letto nel pensiero su frame differenti, SuperNino telepatico:lol: abbiamo postato con 50 secondi di differenza
 
Ultima modifica:

damiano321

Forumer storico
Si, del gup up di domani, se oggi in close facciamo sell off, allora si che mi roderebbe a stare alla finestra, stasera compro e vado over, stop larghi e vaffanculo:)
 

Realtime

araldo attendente
mi stanno rompendo la "gargia di la miiiiiiinkkkkkkkkkiaaaaaaaaaaaaa"si puo' dire?



1320160903cartellinorosso300x225.jpg




Espulso per 3 giornate :D
 

Users who are viewing this thread

Alto