Unicredit (UCG) Unicredit The Best (2 lettori)

SuperLoss

Forumer storico
1320160903cartellinorosso300x225.jpg




Espulso per 3 giornate :D
mi avete bannato:(
 

btp37

Forumer storico
Proviamo con questa!!!

Crisi, abbattere debito, forse cdm tra oggi e domani - Cicchitto
null.gif
Reuters - 01/11/2011 16:39:09


:nnoo::nnoo:
 

damiano321

Forumer storico
Nino, vai a dare un'occhiata sul 3d si solo, bella ipotesi di Artu7. Mi piace...sul 15 segnali di debolezza

Bene la mia giornata finisce quì, a domani e grazie a tutti, ahimè il segnale sul 15 è stato confermato, adesso dobbiamo solo attendere il break dei minimi intra e vedere dove si fermano, Ciao a tutti a stanotte!
 

damiano321

Forumer storico
447 basis point, è amaro salutarsi coi spread a questi livelli

...cmq mi vieto di credere che permettano il refendum in Grecia su una cosa così delicata, sarebbe un vero eccesso di democrazia. Ed una bella lavata di mani di Papandreou... un politico di razza! Prima metto il paese in ginocchio, poi nel momento più difficile, decidano pure i Greci... mi sembra assurdo, ma dov'è il senso di responsabilità di coloro che guidano i Paesi?

Mah?!?!
 
Ultima modifica:

sciacallo

Forumer storico
447 basis point, è amaro salutarsi coi spread a questi livelli

...cmq mi vieto di credere che permettano il refendum in Grecia su una cosa così delicata, sarebbe un vero eccesso di democrazia. Ed una bella lavata di mani di Papandreou... un politico di razza! Prima metto il paese in ginocchio, poi nel momento più difficile, decidano pure i Greci... mi sembra assurdo, ma dov'è il senso di responsabilità di coloro che guidano i Paesi?

Mah?!?!

questo è il prezzo di essere un'unione monetaria e non politica...


ed è un prezzo troppo alto.
 

Users who are viewing this thread

Alto